Huawei P20, P20 Plus e P20 lite saranno annunciati il 27 Marzo a Parigi

Huawei P20, P20 Plus e P20 lite saranno annunciati il 27 Marzo a Parigi

Arriva l'indiscrezione sulla presentazione dei nuovi top di gamma dell'azienda cinese. La nuova serie Huawei P20 potrebbe essere annunciata il 27 marzo nella capitale francese. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Telefonia
Huawei
 

Huawei presenterà i nuovi Huawei P20 in uno specifico evento a Parigi il prossimo 27 Marzo. E' quanto emerge da alcune indiscrezioni che affermano l'invio a diverse testate giornalistiche internazionali di un invito ufficiale ad un evento mediatico in programma nella capitale francese per la fine del mese di marzo proprio da parte di Huawei.

La possibilità che Huawei avesse deciso di posticipare la presentazione dei propri nuovi top di gamma rispetto alla kermesse del MWC 2018 di Barcellona era già da tempo nell'aria e l'arrivo di questi inviti di certo non fa che confermare le precedenti indiscrezioni. In tal senso, oltretutto, sembra ormai certa anche il cambiamento del nome e dunque la non successione numerica rispetto all'attuale Huawei P10. La nuova serie di smartphone si chiameranno P20 e saranno presentati in tre diverse versione: P20 (standard), P20 Plus e P20 Lite.

Secondo i meglio informati da questo punto di vista, Huawei, sembra aver optato per una differenziazione importante tra le tre versioni. Ecco che il nuovo Huawei P20 Plus potrebbe infatti avere non una, non due ma ben tre fotocamere al posteriore con una tecnologia multimediale completamente nuova. Per gli altri invece il design non dovrebbe differire rispetto alla versione Plus ma ci saranno chiaramente delle differenze dimensionali oltre che hardware.

Molto probabile la presenza del nuovo processore Kirin 970 che ha fatto la prima comparsa con il Mate 10 Pro a Berlino e che con molta probabilità verrà implementato anche nella nuova serie P20 riuscendo a sfruttare al massimo l'Intelligenza Artificiale su cui è sviluppato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^