In collaborazione con Elephone

Elephone U e U Pro saranno presentati l'8 febbraio a Madrid

Elephone U e U Pro saranno presentati l'8 febbraio a Madrid

I nuovi flagship del produttore cinese con display AMOLED flessibile saranno annunciati ufficialmente il prossimo 8 febbraio

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
 

In realtà si sapeva già da alcuni giorni, ma adesso Elephone ci ha confermato la data di presentazione ufficiale di Elephone U ed Elephone U Pro, l'8 febbraio, con il periodo per le prevendite che terminerà in circa una settimana. Chiunque fosse interessato può prenotarli già adesso sul sito ufficiale, in cui sono già disponibili ulteriori informazioni sui terminali e sui "gift" previsti per chi partecipa al pre-order.

Fra questi segnaliamo un caricabatterie rapido da 9V/2A e una pellicola di protezione "3D" per proteggere il display. Sul Pro saranno presenti entrambi gli accessori, mentre sulla variante standard solo la pellicola protettiva. Elephone U Pro si caratterizzerà - rispetto allo standard - per il processore Qualcomm Snapdragon 660 e la carica rapida anche via wireless, mentre molte delle altre caratteristiche resteranno invariate sui due modelli.

Elephone U farà invece uso di un processore MediaTek Helio P23 e una batteria leggermente più grande, pari a 3620 mAh (sono 3550 mAh quelli del modello Pro). Entrambi i dispositivi adotteranno una fotocamera posteriore doppia e un display edge-less AMOLED da 5,99 pollici flessibile a risoluzione FullHD+ da 18:9 con angoli curvi. Il comparto memorie sarà caratterizzato, per le soluzioni al top della gamma, da un massimo di 6 e 128 GB per RAM e storage.

Solo il modello Pro implementerà Android 8 Oreo, mentre lo standard avrà Nougat con la promessa di un aggiornamento con l'ultima versione che dovrebbe arrivare a breve. Entrambi i modelli disporranno di doppio sistema di sicurezza via riconoscimento dell'impronta e del volto, mentre solo il Pro potrà sfruttare la ricarica wireless. Per saperne di più e prenotare uno dei due modelli vi invitiamo a consultare il sito ufficiale Elephone.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^