Huawei P20 lite, Band 2 Pro gratis se si acquista lo smartphone

Huawei P20 lite, Band 2 Pro gratis se si acquista lo smartphone

Huawei ha dato il via alla promozione che consente di ottenere una Huawei Band 2 Pro a tutti coloro che acquistano il nuovo P20 lite

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
Huawei
 

Huawei ha dato il via alla promozione dedicata a chi acquista Huawei P20 lite, che riceverà in omaggio una Band 2 Pro. L'operazione a premi è già disponibile presso le principali insegne della distribuzione e presso il nuovo Huawei Experience Store di Milano, e per saperne di più sui negozi aderenti all'iniziativa vi invitiamo a consultare il sito ufficiale. La promo avrà fine il 23 maggio.

Huawei P20 lite è uno smartphone con design full-screen completo di notch, avente un display Full HD+ da 5,84" a risoluzione 2280x1080, densità di pixel di 432 PPI e rapporto prospettico di 19:9. Fa uso del processore Kirin 659 octa-core, sviluppato in casa, e dispone della EMUI 8.0 che apprende le abitudini dell'utente e ne ottimizza l'esperienza d'uso. Lo smartphone sfrutta diverse funzionalità multi-tasking e dispone della ricarica rapida (9V2A) per la batteria da 3.000 mAh integrata. P20 lite è disponibile in due varianti, entrambe da 4 GB di RAM, ma con 64 o 128 GB di storage integrato espandibile via microSD.

È un Dual-SIM, con slot per la seconda SIM condiviso con la scheda di memoria, e viene venduto nei colori Klein Blue (con pellicola glitterata), Sakura Pink, Midnight Black e Platinum Gold. La fotocamera frontale è da 16 MP, mentre quella posteriore è doppia con sensori da 16 e 2 MP per offrire un effetto bokeh convincente, anche grazie agli algoritmi software realizzati ad-hoc per raggiungere l'obiettivo. Lo smartphone viene proposto ad un prezzo di listino di 369 euro, ma si può trovare online già a prezzi più concorrenziali.

La Huawei Band 2 Pro che si riceve in omaggio è invece un braccialetto economico curato nell'aspetto esteriore e con un display PMOLED. Ha una batteria da 100 mAh che si ricarica in 1 ora e mezza e consente di ottenere oltre 2 giorni di utilizzo e 3 ore e mezza in modalità GPS. Fra le funzionalità a disposizione abbiamo l'analisi del sonno, la resistenza ai liquidi, l'allenatore personale, gli esercizi di respirazione, il cardiofrequenzimetro continuo e la valutazione di VO2max (frequenza massima del consumo di ossigeno durante gli esercizi). Ha un prezzo di listino di 99,99 euro, ma si trova a circa 70 euro su Amazon.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^