Huawei P20 lite, Band 2 Pro gratis se si acquista lo smartphone

Huawei P20 lite, Band 2 Pro gratis se si acquista lo smartphone

Huawei ha dato il via alla promozione che consente di ottenere una Huawei Band 2 Pro a tutti coloro che acquistano il nuovo P20 lite

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
Huawei
 

Huawei ha dato il via alla promozione dedicata a chi acquista Huawei P20 lite, che riceverà in omaggio una Band 2 Pro. L'operazione a premi è già disponibile presso le principali insegne della distribuzione e presso il nuovo Huawei Experience Store di Milano, e per saperne di più sui negozi aderenti all'iniziativa vi invitiamo a consultare il sito ufficiale. La promo avrà fine il 23 maggio.

Huawei P20 lite è uno smartphone con design full-screen completo di notch, avente un display Full HD+ da 5,84" a risoluzione 2280x1080, densità di pixel di 432 PPI e rapporto prospettico di 19:9. Fa uso del processore Kirin 659 octa-core, sviluppato in casa, e dispone della EMUI 8.0 che apprende le abitudini dell'utente e ne ottimizza l'esperienza d'uso. Lo smartphone sfrutta diverse funzionalità multi-tasking e dispone della ricarica rapida (9V2A) per la batteria da 3.000 mAh integrata. P20 lite è disponibile in due varianti, entrambe da 4 GB di RAM, ma con 64 o 128 GB di storage integrato espandibile via microSD.

È un Dual-SIM, con slot per la seconda SIM condiviso con la scheda di memoria, e viene venduto nei colori Klein Blue (con pellicola glitterata), Sakura Pink, Midnight Black e Platinum Gold. La fotocamera frontale è da 16 MP, mentre quella posteriore è doppia con sensori da 16 e 2 MP per offrire un effetto bokeh convincente, anche grazie agli algoritmi software realizzati ad-hoc per raggiungere l'obiettivo. Lo smartphone viene proposto ad un prezzo di listino di 369 euro, ma si può trovare online già a prezzi più concorrenziali.

La Huawei Band 2 Pro che si riceve in omaggio è invece un braccialetto economico curato nell'aspetto esteriore e con un display PMOLED. Ha una batteria da 100 mAh che si ricarica in 1 ora e mezza e consente di ottenere oltre 2 giorni di utilizzo e 3 ore e mezza in modalità GPS. Fra le funzionalità a disposizione abbiamo l'analisi del sonno, la resistenza ai liquidi, l'allenatore personale, gli esercizi di respirazione, il cardiofrequenzimetro continuo e la valutazione di VO2max (frequenza massima del consumo di ossigeno durante gli esercizi). Ha un prezzo di listino di 99,99 euro, ma si trova a circa 70 euro su Amazon.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^