Apre a Milano il primo Huawei Experience Store d'Italia

Apre a Milano il primo Huawei Experience Store d'Italia

L'azienda asiatica continua la propria crescita nel mercato nazionale aprendo a Milano il primo Experience Store, luogo nel quale non solo acquistare i prodotti ma anche entrare in contatto diretto con la filosofia che guida Huawei

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Telefonia
Huawei
 

Huawei rafforza la propria presenza nel mercato italiano inaugurando il proprio Huawei Experience Store, primo flagship store in Italia e in Europa per l'azienda asiatica che vuole proporsi ai consumatori non solo come punto vendita di tutte quelle che sono le soluzioni Huawei per gli utenti finali. Il flagship store, nelle intenzioni di Huawei, vuole far vivere all'utente una serie di esperienze concrete che meglio aiutano a capire quale sia l'essenza di questo marchio.

L'esperienza che Huawei vuole proporre nello store è di tipo interattivo, offrendo ai visitatori non solo la possibilità di visionare l'intera gamma di dispositivi consumer Huawei ed eventualmente procedere con il loro acquisto ma anche quella di vivere le proprie passioni attraverso la tecnologia Huwaei.

Da questo una serie di corsi offerti gratuitamente, ai quali è possibile registrarsi in questo sito, che vanno da una serie di sessioni di allenamento di corsa con Athletic Elite, a un corso di fotografia incentrato sull'utilizzo dello smartphone Mate 10 Pro, uno di lingua cinese con insegnanti madrelingua accanto all'immancabile corso di inglese a cura dell'International Council. Ma i corsi di lingua si completano con uno di Russo, accanto al quale sono offerti vari approfondimenti sulla programmazione rivolta anche ai più piccoli da 6 anni in avanti sino a sessioni di disegno e fumettismo. C'è di tutto per andare incontro a necessità di informazione o semplicemente voglia di approfondire le proprie passioni per ogni potenziale cliente.

Nell'Experience Store Huawei vuole quindi aiutare gli utenti ad esprimere le proprie passioni beneficiando dell'apporto della tecnologia contenuti nei propri prodotti. Sarà inoltre possibile personalizzare i propri dispositivi, intervenendo con serigrafie e veri e propri tattoo sia sulla scocca sia sulle cover acquistate come accessorio, così da rendere sempre più legati alle proprie preferenze i dispositivi Huawei.

[HWUVIDEO="2458"]Huawei Experience Store[/HWUVIDEO]

Nello store è stata prestata molta attenzione non solo all'offerta di servizi e prodotti, ma anche al design e agli spazi interni: gli arredi sono stati tutti curati e sviluppati in Italia, ma le varie postazioni offrono un approccio multilingua così da meglio rispondere alla natura internazionale di una città come Milano. Lo Huawei Experience Store Milano è situato in Galleria Castelli Ferrieri, 2N18 - 2N21, all'interno del CityLife Shopping District. E' aperto da lunedì a domenica, dalle 9 alle 21.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gyammy8514 Dicembre 2017, 16:22 #1
Sarebbe auspicabile un'area camping fuori dal negozio per ospitare i clienti nell'attesa dei nuovi modelli.
A breve il Galactic Store di Samsung...
mrk-cj9427 Dicembre 2017, 22:40 #2
mi basterebbe provarli all'apertto e dopo 5minuti di giochi niantic deciderei quale comprare

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^