in collaborazione con DOOGEE

DOOGEE Slide: la nuova ''forma'' dello smartphone a tutto schermo

DOOGEE Slide: la nuova ''forma'' dello smartphone a tutto schermo

DOOGEE presenta il suo concept dello smartphone a tutto schermo del futuro. Nessuna cornice e nessuna fotocamera frontale a dare fastidio alla continuità del display. Ecco il video del nuovo ipotetico DOOGEE Slide.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
Doogee
 

L'anno che si sta concludendo è stato senza dubbio l'anno degli smartphone con display cosiddetto "borderless" ossia a tutto schermo. Le aziende produttrici hanno cercato di eliminare ogni tipo di cornice dai propri device permettendo all'utente di usufruire di maggiore spazio per visionare contenuti multimediali o magari navigare in internet con maggiore spazio mantenendo però un dispositivo ancora maneggevole in mano. Purtroppo i sensori o le fotocamere anteriore hanno portato i produttori a dover interrompere la continuità del display.

 

DOOGEE ha pensato bene di superare tale barriera proponendo un incredibile concept di uno smartphone di prossima generazione capace di coniugare un vero e proprio display "full screen" con una back cover capace di muoversi per utilizzare le fotocamere nascoste. Nel corso del passato alcuni produttori avevano ideato questa soluzione per i loro telefoni cellulari e oggi DOOGEE sembra intenzionata a riproporla in un device di ultimissima generazione capace di utilizzare un display a tutto schermo ponendo fotocamere e sensori anteriori nella back cover che all'occorrenza potrà "muoversi" in verticale.

In questo modo gli utenti, nel bisogno dello scatto frontale, non dovranno fare altro che "slidare" la parte posteriore del DOOGEE ed attivare dunque la fotocamera frontale. Nel frattempo nessuna interruzione potrà toccare il display dello smartphone che dunque potrà definirsi realmente un pannello borderless. Lo stesso oltretutto potrà contare su di una dimensione di almeno 6 pollici per una visione ottimale dei contenuti multimediali mantenendo però ancora consone le proporzioni nella mano.

DOOGEE ha costantemente realizzato smartphone con straordinarie prestazioni e con esperienze di utilizzo sempre migliori e il tutto con prezzi decisamente interessanti. Ne è senza dubbio esempio il nuovo DOOGEE MIX 2: un prodotto che raccoglie una fotocamera grandangolare con angolo da ben 130°, riconoscimento facciale tridimensionale ma anche design con display borderless e form factor 18:9 e molte altre specifiche.

 

 
^