Huawei Nova 8i arriva in Italia! Display senza bordi e ricarica rapida da 66W. Prezzo e dettagli

Huawei Nova 8i arriva in Italia! Display senza bordi e ricarica rapida da 66W. Prezzo e dettagli

Huawei ha presentato in Italia un nuovo smartphone di fascia media. Huawei Nova 8i. I device del colosso cinese tornano in Europa con prezzi e specifiche interessanti, ma senza servizi Google.

di pubblicata il , alle 16:15 nel canale Telefonia
Huawei
 

Huawei torna ad aggredire il mercato Europeo nonostante il ban USA che ha costretto la società a fare un grande passo indietro nel mercato di smartphone internazionale. Il colosso cinese della tecnologia oggi ha presentato il nuovo Huawei Nova 8i, uno smartphone di fascia media che punta ad un design innovativo con un rapporto qualità-prezzo interessante. Anche per gli utenti europei rimane ovviamente la mancanza dei servizi Google sul dispositivo.

Huawei Nova 8i si presenta con un display borderless, praticamente a filo con la scocca. Il pannello è un'unità IPS da 6,67 pollici con risoluzione FullHD+ e una frequenza di campionamento del tocco da ben 180Hz, molto apprezzata soprattutto per gli appassionati di gaming.

Prima di proseguire: avete dato uno sguardo alla nostra guida sui migliori smartphone top di gamma? Potreste trovare la giusta risposta alle vostre esigenze per cambiare il vostro smartphone!

-

Zune

Sotto la scocca Huawei ha optato per il SoC Snapdragon 662 di Qualcomm insieme a 6GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione interna. La società, come spesso accade, ha puntato particolarmente sul lato imaging del dispositivo. Infatti, Nova 8i offre offre un comparto multimediale dotato di 4 cam posteriori:

  • Principale 64MP
  • Ultra-grandangolare 8MP
  • profondità 2MP
  • macro 2MP

La selfie cam è da 16MP. Secondo il marchio, grazie al sensore da 1/1,7 pollici, la fotocamera principale da 64MP High-Res consente di catturare facilmente immagini nitide e dettagli brillanti mentre l'obiettivo ultra-wide Angle Camera da 120 pollici permette anche di includere più elementi in una foto.

Lo smartphone monta una batteria con una capienza da 4.300 mAh e soprattutto supporta la tecnologia Huawei Supercharge da 66W il che significa che può essere caricato al 68% in 20 minuti e completamente in soli 38 minuti.

Prezzo, disponibilità e promozioni

Huawei Nova 8i è disponibile in due colorazioni: Moonlight Silver e Starry Black e dal 15 settembre al prezzo di 349,00 euro. Inoltre, a partire da oggi 15 settembre fino al 4 ottobre, con l’acquisto di Huawei Nova 8i si ricevono in regalo Huawei FreeBuds 4i. Infine, Solo su Huawei Store, depositando un acconto di 10,00 euro si ottiene uno sconto extra di 40,00 euro. 

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
megthebest15 Settembre 2021, 17:01 #1
Spero non sia uno scherzo.. se lo fosse è sicuramente di cattivo gusto..
Snapdragon 662, No GMS e me lo metti a 349€ di listino?
foxifoxi15 Settembre 2021, 17:40 #2
ma ha harmony?

Comunque ormai Huawei e Honor sono belli che defunti nel mercato smartphone..
Parla uno che ha un P smart prima serie..e che guardandosi in giro per un degno sostituto, si sta convincendo di prendere un samsung. saltando tentazioni cinesi...
Sandro kensan15 Settembre 2021, 23:33 #3
Io ho il P40 lite e mi trovo bene, la batteria non finisce mai, le app ci sono, ho pure lo SPID, secondo me è ok. AppGallery ha moltissime app ormai.
Cappej16 Settembre 2021, 07:17 #4
al momento ho il p30 da un paio d'anni abbondanti e non lo mollo...
comparto fotografico ancora uno dei migliori...
la tentazione di prendere un s21 i s20FE c'è stata, ma al momento... resto così...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^