Huawei non rinuncia al MWC 2020: in arrivo la conferenza online per la presentazione dei prodotti

Huawei non rinuncia al MWC 2020: in arrivo la conferenza online per la presentazione dei prodotti

Se il MWC 2020 non potrà essere fisicamente realizzato a Barcellona ecco che le aziende si organizzano ugualmente per presentare i nuovi prodotti. Huawei decide di farlo il prossimo 24 febbraio ore 14 italiane con una conferenza in streaming. I dettagli.

di pubblicata il , alle 14:50 nel canale Telefonia
Huawei
 

Il Mobile World Congress 2020 è stato completamente cancellato e a Barcellona dunque non verrà svolta alcuna conferenza per la presentazione di nuovi smartphone. Di fatto però non ci si perde d'animo e le aziende, Huawei in primis, decidono di presentare ugualmente i propri prodotti con una live streaming capace di far partecipare territorialmente i media e dunque anche gli utenti direttamente da casa. Huawei dunque fissa un nuovo appuntamento per il prossimo 24 febbraio 2020 alle ore 14 italiane pronta a presentare a tutti i suoi nuovi device.

Huawei: via con la presentazione ''digitale'' con lo streaming

L'azienda cinese ha la necessità di presentare al pubblico i nuovi prodotti e non ha intenzione di rimandare per non incorrere in un ritardo che potrebbe delineare problematiche ad altri device del catalogo in arrivo successivamente: serie P40 in primis. Ecco dunque che la conferenza di Huawei programmata per il MWC 2020 si farà anche se online. Quali i prodotti in arrivo? Huawei potrebbe presentare al mondo intero non solo smartphone pieghevoli di seconda generazione ma anche tablet oltre a wearable come smartwatch.

In questo caso il primo prodotto che potrebbe venire presentato è la versione aggiornata del Mate X, il primo pieghevole dell'azienda arrivato proprio lo scorso anno al MWC19 e ora pronto ad un aggiornamento importante con il possibile arrivo in Europa (Italia compresa). Huawei Mate Xs, questo il potenziale nome del device, dovrebbe possedere alcune novità hardware con un cambiamento anche di alcune componenti capaci di rendere lo smartphone più sicuro ai piegamenti e dunque all'uso quotidiano.

Possibile anche la presentazione di un nuovo tablet della serie Mate. Sappiamo quanto Huawei creda ancora al mondo dei dispositivi per l'intrattenimento e i tablet dell'azienda hanno sempre avuto un certo piglio nei confronti dell'utenza sia per la bontà del prodotto in sé ma anche per il prezzo sempre molto accattivante rispetto alla concorrenza. Qui non sappiamo nulla sulla possibile nuova generazione dei tablet in arrivo ma è palese che l'azienda possa seguire il classico update dei precedenti.

Il Coronavirus dunque non blocca l'azienda cinese che seppure online presenta ufficialmente i suoi nuovi device in arrivo in questo 2020. Non rimane che sintonizzarsi su Hardware Upgrade il prossimo 24 febbraio ore 14 italiane per avere dunque tutte le novità.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^