HTC Wildfire C, nuovo entry-level dell'azienda taiwanese?

Nel corso delle ultime ore è comparsa online una prima immagine di quello che potrebbe essere il prossimo entry-level dell'azienda taiwanese
di Davide Fasola pubblicata il 16 Aprile 2012, alle 12:07 nel canale TelefoniaHTC
Dopo la presentazione della nuova linea di terminali Android mostrati in anteprima in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, il colosso taiwanese HTC sembra essere in procinto di lanciare nel corso delle prossime settimane un nuovo dispositivo di fascia medio-bassa.
La soluzione in questione dovrebbe avere nome in codice HTC Golf. Le prime indiscrezioni a riguardo sono state diffuse nel corso dello scorso mese ma soltanto nelle ultime ore è comparsa online una immagine che pare appartenere a un comunicato stampa ufficiale che ritrae proprio il nuovo smartphone.
Stando a quanto diffuso l'azienda taiwanese potrebbe rinominare la soluzione in HTC Wildfire C, ponendolo in gamma esattamente sotto al nuovo HTC One V, il terminale di fascia più bassa del portfolio 2012 della compagnia asiatica.
Il nuovo HTC Wildfire C potrebbe arrivare nei negozi prima della fine del mese di giugno e porterà in dote verosimilmente un processore operante a una frequenza massima minore di un GHz, un display da 3,5 pollici a risoluzione 480x320 pixel, 512 MB di memoria RAM, 4 GB di ROM espandibili tramite schede microSD e sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.
Non è ancora noto quale sarà il prezzo della nuova soluzione taiwanese ma, considerando che sarà probabilmene inserito in gamma nella fascia entry-level possiamo immaginare che il prezzo di Wildfire C si aggirrerà intorno ai 250 euro.
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa i telefoni da 100-150 euro allora in che fascia sono?
se non ricordo male stanno tirando fuori un terminale da 199 euro con procio da 600Mhz: praticamente un Galaxy Next rimarchiato e più caro)
Allora anche il mio LG Dual è un entry level!!
Sta pesantemente sconfinando nel campo della "presunzione" di essere la migliore, con appresso la correlata ingordigia di soldi, esattamente come faceva la Sony dei tempi d'oro (oggi giustamente punita dal mercato, dopo i suoi prezzacci e dopo le sonore mazzate di una concorrenza di qualità e a buoni prezzi) o la Apple oggi (da cui sta prendendo il malvezzo degli smartphones con memoria non espandibile).
I prodotti Htc costano sempre anche 100€ più di analoghi telefoni della concorrenza, e senza un motivo valido (non mi si venga a dire "perchè la sense è la migliore", in quanto ci sono in giro anche launcher validi, nè "i materiali sono nobili", perchè un telefono sepur fragile si protegge con una custodia da 10€ e morta lì
imo
Certo tra i 190 ed i 270 euro ci sono scelte migliori.
Bisognerebbe essere folli per prendere questo a 250
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".