HTC Ville, compaiono online le prime immagini

HTC Ville, compaiono online le prime immagini

È comparsa online in queste ore una prima immagine di quello che dovrebbe essere uno dei prossimi smartphone del colosso taiwanese, nome in codice Ville, il cui esordio potrebbe avvenire nel corso del prossimo MWC

di Davide Fasola pubblicata il , alle 11:06 nel canale Telefonia
HTC
 

All'inizio di questo mese di novembre erano trapelate online una serie di informazioni riguardo a un possibile nuovo terminale prodotto dal colosso taiwanese HTC che dovrebbe, teoricamente, prendere il nome di HTC Ville. Le prime voci parlavano di un nuovo top di gamma dalla scheda tecnica di indubbia rilevanza, ma si trattava ancora di semplici supposizioni, senza alcun tipo di informazione a supporto.

Nelle ultime ore HTC Ville ha tuttavia ricominciato a far parlare di se. Questa volta ad alimentare le voci ci sarebbe una immagine che ritrarebbe proprio il nuovo terminale dell'azienda asiatica. Secondo quanto affermato dalla fonte Ville dovrebbe misurare solo 8 mm di spessore. Caratteristica che lo renderebbe lo smartphone più sottile mai prodotto dalla stessa HTC.

Non sappiamo, ovviamente, se si tratti di una immagine ufficiale o solo di un rendering ben riuscito. Dubbio alimentato anche dalla presenza nella parte bassa del display dei simboli tipici dei quattro tasti funzione di Android. HTC Ville dovrebbe infatti portare in dote l'ultima versione dell'OS di Google che, come sappiamo non necessita della presenza dei 4 comandi fin'ora implementati in ogni terminale. Qualcuno afferma che potrebbe trattarsi di un'immagine antecedente alla presentazione dell'ultima versione di Android e che nella versione definitiva i 4 comandi spariranno.

Se confermata la sua esistenza, HTC Ville potrebbe fare il suo esordio già il prossimo febbraio, in occasione del Mobile World Congress che da qualche tempo è vetrina delle maggiori novità in ambito mobile. Display da 4,3 pollici a risoluzione 1280x720, interfaccia Sense, fotocamera da 8 megapixel e processore dual-core operante alla frequenza massima di 1,5 GHz sono le caratteristiche finora supposte.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Slater9129 Novembre 2011, 11:35 #1
Con 8mm di spessore "lo smartphone più sottile del mondo"? Ragazzi, io capisco tutto, ma una castroneria del genere da voi non me l'aspettavo proprio. Il Motorola Droid RAZR è spesso 7.1mm, mentre il Fujitsu Arrows F-07D è spesso 6.7mm! Altro che smartphone più sottile del mondo! Rispetto al Fujitsu sembra enorme, ha 1.3mm in più!
Riporto la fonte: http://androidcommunity.com/fujitsu...e-fcc-20111121/
Cercate di stare più attenti, lo dico da articolista di tuttoandroid.net e non da "semplice lettore"... So che gli errori sono dietro l'angolo, ma bisognerebbe informarsi un po' meglio
calabar29 Novembre 2011, 11:41 #2
mmmperò, 342 dpi, bella definizione.
Sembra in generale un bel prodotto, per chi vuole un display HD senza superare i 4,3" potrebbe essere un acquisto interessante.
banaz29 Novembre 2011, 11:59 #3
Originariamente inviato da: Slater91
Con 8mm di spessore "lo smartphone più sottile del mondo"? Ragazzi, io capisco tutto, ma una castroneria del genere da voi non me l'aspettavo proprio. Il Motorola Droid RAZR è spesso 7.1mm, mentre il Fujitsu Arrows F-07D è spesso 6.7mm! Altro che smartphone più sottile del mondo! Rispetto al Fujitsu sembra enorme, ha 1.3mm in più!
Riporto la fonte: http://androidcommunity.com/fujitsu...e-fcc-20111121/
Cercate di stare più attenti, lo dico da articolista di tuttoandroid.net e non da "semplice lettore"... So che gli errori sono dietro l'angolo, ma bisognerebbe informarsi un po' meglio


ti consiglierei di rileggere meglio la notizia e la relativa fonte: si parla di 8mm di spessore, "Caratteristica che lo renderebbe lo smartphone più sottile mai prodotto." o meglio "at less than a reported eight millimeters thick, it would be HTC's slimmest smartphone to date." ... spero tu non abbia bisogno del google translate, è alquanto chiaro che si riferisca solo alla produzione storica di htc...della marca htc sarà sicuramente il più sottile se effettivamente saranno quelle le specifiche.

se è citata una fonte e c'è qlcs che non ti convince, troppo difficile andare 30 secondi a leggerti l'articolo per evitare questi commenti ??
MaxArt29 Novembre 2011, 11:59 #4
C'è da rettificare una cosa: Android 4.0 supporta i tasti virtuali, ma non è che non supporti più quelli fisici. In HTC potrebbero benissimo decidere di tenerli.

Originariamente inviato da: Slater91
Cercate di stare più attenti, lo dico da articolista di tuttoandroid.net e non da "semplice lettore"...
Ciao Ricca'!
ziwataneo29 Novembre 2011, 12:01 #5

@Slater91

Non c'è scritto "lo smartphone più sottile del mondo" ma "lo smartphone più sottile mai prodotto" inteso mai prodotto da HTC... un minimio di attenzione prima di lanciarsi...
sirioo29 Novembre 2011, 12:03 #6
imho e un prodotto gia obsoleto... htc con il Ville vorrebbe riparare al tonfo del Sensation ...ma si trova 1 anno indietro rispetto a samsung ...sono curioso di sapere poi a che prezzo uscirà sul mercato ...se fosse superiore ai 350 euro si ripeterebbe sicuramente lo stesso tonfo del sensation essendo che il samsung galaxy s II ora si trova a 400 euro
Mparlav29 Novembre 2011, 12:13 #7
Gran bello smartphone, esteticamente e come dotazione, se confermata.

Spero solo che non debutti sopra i 500 euro, ma qualcosa meno, in modo che l'estate prossima, lo si può mettere nella lista delle scelte

Ho visto anche il Motorola MT917 per ora destinato al solo mercato cinese:
http://www.gsmarena.com/motorola_mt...e-news-3438.php

altro bel giocattolino
=KaTaKliSm4=29 Novembre 2011, 12:25 #8
Originariamente inviato da: Slater91
Cercate di stare più attenti, lo dico da articolista di tuttoandroid.net e non da "semplice lettore"... So che gli errori sono dietro l'angolo, ma bisognerebbe informarsi un po' meglio


Beh, detto da un'articolista con molta esperienza alle spalle ('91) di una testata giornalistica online aperta da secoli (20/01/2009 registrazione dominio)....

A parte una pubblicità gratuita non ci vedo nulla nel tuo commento, EPIC FAIL!

Informati meglio
al13529 Novembre 2011, 12:34 #9
ma quanto siete seghe
ha voluto semplicemente sottolineare un imprecisione nella notizia.
anche io avevo capito a primo impatto produzione in senso assoluto
cmq a parte l'hardware non mi piace proprio
MaxArt29 Novembre 2011, 12:55 #10
Originariamente inviato da: =KaTaKliSm4=
Beh, detto da un'articolista con molta esperienza alle spalle ('91) di una testata giornalistica online aperta da secoli (20/01/2009 registrazione dominio)....