HTC ufficializza la data di presentazione di One Max, il phablet taiwanese da 6 pollici

HTC ufficializza la data di presentazione di One Max, il phablet taiwanese da 6 pollici

HTC ha invitato gli addetti della stampa specializzata ad un evento previsto per il prossimo 16 ottobre. Tutti gli indizi dell'invito puntano a HTC One Max

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
HTC
 

È da alcune settimane che si parla di HTC One Max, un interessante phablet da 6" che potrebbe affiancare di fatto l'ottimo One nella line-up di dispositivi mobile del produttore taiwanese in un periodo non troppo facile dal punto di vista dei risultati economici.

HTC One Max invito evento di presentazione

Alcune indiscrezioni riportavano il il 15 o il 17 ottobre come data di presentazione ufficiale, tuttavia questa è stata smentita dalla stessa HTC, che ha iniziato ad inviare gli inviti per un evento in Hong Kong per il prossimo 16 ottobre. Lo stesso dispositivo sarà svelato in Taiwan due giorni più tardi. Nonostante non si parli esplicitamente di HTC One Max, e non sappiamo se questo nome verrà in effetti confermato, tutti gli indizi portano all'enorme phablet taiwanese.

Sull'invito si legge: "Un dito apre una grande visuale. Siete invitati ad immergervi nel suono con noi." La prima riga potrebbe riguardare il supporto alle tecnologie di scansione biometrica delle impronte digitali attraverso un sensore posto direttamente sotto al modulo della fotocamera. Nella seconda riga si potrebbe fare riferimento agli altoparlanti stereo che si troveranno nella parte frontale, così come su HTC One.

Come riporta GSM Arena, sarà condivisa con lo smartphone della società taiwanese anche l'architettura interna. Il SoC utilizzato potrebbe essere infatti lo Snapdragon 600 di Qualcomm, mentre per il mercato asiatico sarà prevista anche una variante dual-SIM. Fra le novità avremo probabilmente, oltre al display da 5,9" FullHD, una batteria sensibilmente maggiorata di 3.300mAh e la possibilità di espandere lo storage integrato con schede di memoria microSD.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ginopilot08 Ottobre 2013, 16:51 #1
sara' colpa mia, ma ogni volta che leggo phablet mi viene da ridere. Mai termine fu piu' idiota
san80d08 Ottobre 2013, 17:00 #2
Originariamente inviato da: Ginopilot
sara' colpa mia, ma ogni volta che leggo phablet mi viene da ridere. Mai termine fu piu' idiota


concordo
Steven198708 Ottobre 2013, 19:45 #3
Originariamente inviato da: san80d
concordo


...e sottoscrivo

ma più che altro non sono mai riuscito a capire l'utilità di siffatti "cosi"...già un 4.8" lo trovo enorme, al limite della comodità..questo è stato l'anno dei 5"; tutti a fare smartphone da 5"...ok, ci sta, in fin dei conti se i consumatori vogliono questo...ma suvvia, 5.9", 6", 6.1"...penso che si stia un tantino esagerando.oramai tra tablet e smartphone c'è una linea sottilissima che si riduce a mezzo pollice o poco più...
san80d08 Ottobre 2013, 19:51 #4
Originariamente inviato da: Steven1987
ma più che altro non sono mai riuscito a capire l'utilità di siffatti "cosi"...già un 4.8" lo trovo enorme, al limite della comodità..questo è stato l'anno dei 5"; tutti a fare smartphone da 5"...ok, ci sta, in fin dei conti se i consumatori vogliono questo...ma suvvia, 5.9", 6", 6.1"...penso che si stia un tantino esagerando.oramai tra tablet e smartphone c'è una linea sottilissima che si riduce a mezzo pollice o poco più...


e poi io mi sentirei anche ridicolo a portare all'orecchio un mattone del genere per telefonare
LMCH08 Ottobre 2013, 22:19 #5
Originariamente inviato da: san80d
e poi io mi sentirei anche ridicolo a portare all'orecchio un mattone del genere per telefonare


Se pensi che quello sia ridicolo, guarda questo:
http://www.engadget.com/2013/10/08/htc-to-offer-five-genuine-gold-one-smartphones-for-2-750-apiece/

HTC One in serie limitata placcato in oro a 18 carati al modico prezzo di $4400.

In HTC sembra che la strategia commerciale sia "proviamo tutto quel che ci passa per la testa e vediamo se qualcosa funziona".
san80d08 Ottobre 2013, 22:51 #6
Originariamente inviato da: LMCH
Se pensi che quello sia ridicolo, guarda questo:
http://www.engadget.com/2013/10/08/htc-to-offer-five-genuine-gold-one-smartphones-for-2-750-apiece/

HTC One in serie limitata placcato in oro a 18 carati al modico prezzo di $4400.


eh l'avevo visto... fortuna vuole che saranno in pochi ad averlo
dragonballfusion09 Ottobre 2013, 07:32 #7
Originariamente inviato da: Steven1987
...e sottoscrivo

ma più che altro non sono mai riuscito a capire l'utilità di siffatti "cosi"...già un 4.8" lo trovo enorme, al limite della comodità..questo è stato l'anno dei 5"; tutti a fare smartphone da 5"...ok, ci sta, in fin dei conti se i consumatori vogliono questo...ma suvvia, 5.9", 6", 6.1"...penso che si stia un tantino esagerando.oramai tra tablet e smartphone c'è una linea sottilissima che si riduce a mezzo pollice o poco più...


Originariamente inviato da: Ginopilot
sara' colpa mia, ma ogni volta che leggo phablet mi viene da ridere. Mai termine fu piu' idiota




fosse per il solo termine italiano, allora potrei darvi ragione.


non per questo significa che qualunque cosa che vada contro il vostro pensiero sia "ridicolo".

io ho un Galaxy note 2, e vi garantisco che presto passerò ad un Huawei ascend Mate o ad un Sony Xperia Z Ultra.


quando andavo in ferie a casa, i miei amici mi prendevano in giro perchè avevo la padella (il mio note 2) e loro semplicissimi iPhone e Galaxy nexus.


un mese fa li ritrovo con 2 ascend mate (SPETTACOLO), 1 note 2, 1 note 1.



ora tutti a pensare:" ma come ho fatto prima a stare con un cell da 4"? è da pazzi!"

ogniuno la pensa e la vede a modo suo, ma questo non significa che il diverso fa schifo. anche perchè le quote di mercato dimostrano che il diverso ora siete voi.


io per il mio lavoro ho bisogno di un cell con MINIMO 5" e un autonomia decente (ecco perché ascend mate), e scusate se a me piaccino i PHABLET
nickmot09 Ottobre 2013, 10:08 #8
Originariamente inviato da: LMCH
Se pensi che quello sia ridicolo, guarda questo:
http://www.engadget.com/2013/10/08/htc-to-offer-five-genuine-gold-one-smartphones-for-2-750-apiece/

HTC One in serie limitata placcato in oro a 18 carati al modico prezzo di $4400.

In HTC sembra che la strategia commerciale sia "proviamo tutto quel che ci passa per la testa e vediamo se qualcosa funziona".


Ovvero la stessa strategia di Samsung ma senza le sue disponibilità economiche, marketing e distribuzione.
san80d09 Ottobre 2013, 11:28 #9
Originariamente inviato da: dragonballfusion
non per questo significa che qualunque cosa che vada contro il vostro pensiero sia "ridicolo".


ognuno parla per se, ovvio, nessuno vuole imporre il proprio pensiero
Ginopilot09 Ottobre 2013, 12:55 #10
mi riferivo al termine in se, che non ha senso.