HTC One: inizia il roll-out dell'aggiornamento ad Android 4.3

Inizia il roll-out di Android 4.3 su HTC One su scala globale. Previste interessanti novità sul fronte fotografico
di Nino Grasso pubblicata il 27 Settembre 2013, alle 12:34 nel canale TelefoniaHTCAndroid
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoabbiamo una versione interna di HTC non rilasciata per vie ufficiali con Android 4.2.2 e Sense 5 completamente funzionante, c'è bisogno però di effettuare l's-off (bisogna fare l'htcdev unlock, poi il root, poi il supercid, poi l's-off, aggiorni il firmware non firmato, la recovery), e poi puoi aggiornare alla versione semi-ufficiale (completamente funzionante):
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2445392
un'alternativa più rapida è utilizzare rom custom (hanno ancora bisogno di un fix per l'audio in chiamata):
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2459841
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2340933
che utilizzano entrambe il mio kernel:
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2442164
grazie pirlano!
Provvederò.....comunque risolto il mistero come mai samsung vende piú terminali di htc,gagor ad esempio è uno dei misteriosi individui pagati da samsung per screditare la concorrenza.....Ho la scocca e ora mi correggo come se si fosse fusa con degli spilli roventi, io non riesco a capire cosa sia successo ma era intenibile in mano quando è successo. Poi fate voi.
Hei bello frena la lingua!
Io non voglio screditare nessuno, ho sborsato 600 euro d-one per sto HTC one , per cui i miei soldi li han presi buoni, e pretendo che lo smartphone mi funzioni correttamente. Se dico che è andata così e andata così punto e basta.
E vi dico che ancora attualmente dopo circa 10 minuti di semplice navigazione web diventa molto caldo, da avere fastidio a tenerlo con la mano, devo subito mettere la cover. Anche un mio collega di lavoro al ONE si scalda ma non ai livelli del mio.
Io non sono un tecnico di cellulari non so cosa possa essere successo di preciso , ma qualcosa è successo! E sono incazzato che da HTC non so ancora nulla !
Puoi metterla su dropbox o quello che vuoi?
Sono curioso..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".