HTC M7, annuncio anticipato in occasione del CES?

HTC M7, annuncio anticipato in occasione del CES?

Secondo le ultime indiscrezioni, al contrario di quanto ci si potesse aspettare, HTC potrebbe annunciare quello che dovrebbe essere il proprio nuovo top di gamma gà in occasione della fiera di Las Vegas, in programma la prossima settimana

di pubblicata il , alle 09:10 nel canale Telefonia
HTC
 

Come già riportato lo scorso mese da alcune fonti internazionali, il colosso taiwanese HTC starebbe preparando un nuovo smartphone Android top di gamma che potrebbe essere commercializzato a partire dal primo trimestre di quest'anno. Attualmente il prodotto sarebbe identificato con il nome in codice HTC M7 e dovrebbe essere inserito in gamma a successione di One X e One X+.

Le prime indiscrezioni parlavano di un possibile annuncio previsto per il prossimo Mobile World Congress che si terrà in febbraio a Barcellona ma, stando a quanto diffuso in queste ore da un membro della comunità di sviluppatori XDA, sembra che l'annuncio possa essere stato anticipato alla prossima settimana, in occasione dell'imminente CES di Las Vegas.

HTC M7 dovrebbe essere equipaggiato con un display FullHD da 4,7 pollici di diagonale, processore quad core Qualcomm Snapdragon, fotocamera da 13 megapixel, 2 GB di RAM, 32 Gb di memoria interna e batteria da 2.300 mAh.

Non è ancora chiaro se la soluzione sarà inserita nella famiglia One o se andrà a costituire un prodotto a se stante come accaduto negli stati uniti e in Cina con HTC J Butterfly e Drodi DNA. Non ci resta che attendere sviluppi nel corso dei prossimi giorni.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^