HTC 8X e J Butterfly, vendite in crescita ma rallentate da problemi nella produzione

HTC 8X e J Butterfly, vendite in crescita ma rallentate da problemi nella produzione

Secondo quanto diffuso in queste ore da diverse fonti, le vendite dei due top di gamma del colosso taiwanese sarebbero in crescita ma potrebbero essere rallentate da alcuni problemi con i fornitori dei componenti

di pubblicata il , alle 08:51 nel canale Telefonia
HTC
 

Alcune fonti provenienti dalle industrie taiwanesi avrebbero affermato nel corso di questi ultimi giorni che gli attuali terminali top di gamma del produttore taiwanese HTC, Windows Phone 8X e J Butterfly, stanno avendo un discreto successo per quanto riguarda le vendite.

In accordo con DigiTimes, le vendite di 8X, equipaggiato con il sistema opeartivo Windows Phone 8 sono decisamente importanti per quanto riguarda il territorio statunitense. Dall'altra parte, HTC J Butterfly, questa volta dotato del sistema operativo Android, sembra essere una delle soluzioni più vendute per quanto riguarda il Giappone, la Cina e la stessa Taiwan.

Sfortunatamente, per chi è particolarmente interessato ai numeri, non si hanno ancora dati precisi relativi al numero di unità ditribuite. In ogni caso, sempre tramite DigiTimes, apprendiamo che probabilmente questa crescita nelle vendite dei due dispositivi verrà presto stoppata a causa di problemi nella produzione di componenti necessari per la costruzione degli stessi.

Sembra addirittura che HTC J Butterfly sia già in esaurimento in Giappone e a Taiwan, dove le scorte sembrano essere davvero ridotte. Per sopperire a questa mancanza, HTC sembra essere intenzionata a fornirsi da altri produttori oltre a quelli che attualmente producono i componenti dei propri smartphone.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Scezzy07 Gennaio 2013, 11:44 #1
A quanto pare sia Nokia che HTC non si aspettavano minimamente di vendere dispositivi WP8 dato che entrambi non riescono assolutamente a soddisfare la domanda. Difficile pero' essere ottimistici con questo scenario...
GeKi07 Gennaio 2013, 11:52 #2
Interessanti dati, dopo che HTC aveva avuto una leggera flessione nella crescita e volumi di vendita non allineati alla qualità dei suoi prodotti. Bene! Un mio amico ha appena comprato l'8X, davvero stupendo.
Mparlav07 Gennaio 2013, 12:24 #3
HTC ha segnato la peggiore trimestrale degli ultimi 8 anni:
http://www.reuters.com/article/2013...hnology+News%29

in particolare:
HTC is expected to launch a flagship model code-named "M7", in the beginning of this year, according to several analysts citing channel checks. The model could be delayed to after March from February as initially scheduled.

"The new phone could have a first-mover advantage for one to two months before Samsung launches its Galaxy S4 in April, but in the long run, it's difficult to beat Samsung's phones," said Lu.

al di la delle indiscrezioni e del "tutto esaurito", i numeri sono quello che sono.
randy8807 Gennaio 2013, 12:27 #4
Io è da 1 mese che sto cercando l'HTC 8S e non lo sto trovando.
devilred07 Gennaio 2013, 13:40 #5
Originariamente inviato da: Scezzy
A quanto pare sia Nokia che HTC non si aspettavano minimamente di vendere dispositivi WP8 dato che entrambi non riescono assolutamente a soddisfare la domanda. Difficile pero' essere ottimistici con questo scenario...


dal lato nokia ti posso garantire che fino a 20 giorni fa nei supermercati e negozi del settore nella mia zona avevano un mare di lumia, adesso non si sente nemmeno l'odore. ieri sera ho fatto un giro da unieuro nel mio comune e il ragazzo che si occupa della vendita di smartphone e tablet ha detto che hanno venduto oltre 200 lumia 820, tutti i 920 e non ricordo quanti 610, praticamente sono rimaste solo le foto in vetrina, e c'era ancora gente che li cercava. per quanto riguarda HTC nemmeno l'ombra, ma gia da parecchio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^