HTC 10: in distribuzione l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat anche in Italia

HTC 10: in distribuzione l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat anche in Italia

Giungolo le prime segnalazioni sull'aggiornamento di Android 7.0 Nougat per il top di gamma HTC 10. Il roll out non è stato ufficializzato dall'azienda ma alcuni utenti italiani come anche inglesi stanno ricevendo il popup per l'aggiornamento.

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Telefonia
HTCAndroid
 

Android 7.0 Nougat è in fase di rilascio anche per l'attuale top di gamma HTC 10. E' quanto emerge da alcune segnalazioni di utenti in possesso dello smartphone che stanno ricevendo proprio in queste ore la notifica per il nuovo update. Gli utenti avevano visto vanificare ogni tipo di speranza all'aggiornamento nei primi giorni di gennaio quando dai server dell'azienda di Taiwan era partito ufficiale il roll out. Alcune problematiche però lo avevano immediatamente fatto sospendere a data da definire.

Tutto questo sembra però aver trovato facile gestione e proprio in queste ore l'azienda sembra che abbia riaperto i propri server per il rilascio di Android 7.0 Nougat a tutti gli HTC 10 europei compresi anche quelli italiani. Al momento, visto che l'azienda non ha ancora effettuato alcun comunicato ufficiale circa il rilascio dell'aggiornamento con il relativo changelog, sappiamo che il pacchetto completo pesa circa 1.17GB e che permetterà agli utenti di usufruire di tutte le novità che Google ha introdotto con il nuovo Nougat e che HTC ha implementato nella propria Sense. Il codice del nuovo aggiornamento è il 2.41.401.3 e porta con se anche le patch di gennaio giunte pochi giorni fa proprio dal colosso di Mountain View.

Tra le novità che HTC ha implementato in questa nuove release gli utenti avranno novità in seno alla modalità notte automatica, quindi le nuove notifiche interattive, tutte le impostazioni per la modalità Pro della fotocamera e presenti anche tutte le novità inerenti alla sicurezza che contraddistinguono Android 7.0 Nougat. Al solito l'aggiornamento può essere effettuato direttamente sotto rete Wi-Fi via OTA dando il consenso direttamente alla notifica ricevuta sullo smartphone.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^