HONOR V Purse è il nuovo pieghevole dell'azienda ''alla moda''
Dopo il Magic V2 arriva con HONOR anche il nuovo pieghevole V Purse che incarna l'innovativo concetto dell'azienda ''Phone-to-Purse'' con una nuova visione del mondo della moda che abbraccia la tecnologia. Ecco com'è fatto il nuovo pieghevole di HONOR.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 01 Settembre 2023, alle 10:51 nel canale Telefoniahonor
HONOR annuncia a IFA 2023 il nuovo HONOR V Purse. Il brand ha scelto di dare il via alla fiera mondiale tech a Berlino con una innovativa e stimolante presentazione, “Unfold Tomorrow”, per presentare al mondo il suo nuovo device in grado di reinterpretare il concetto di smartphone foldable, trasformandolo in un accessorio all'avanguardia e alla moda che offre al consumatore infinite possibilità di espressione e uno stile di vita sostenibile e unico.
HONOR V Purse: perché è diverso?
HONOR V Purse parte dal nuovo concetto dell'azienda denominato ''Phone-to-Purse'' che ridefinisce i device tecnologici come una categoria completamente nuova di beni di consumo alla moda e in grado di offrire illimitate opportunità per rivelare il proprio io e la propria personalità.
HONOR V Purse, infatti, trasforma in modo armonioso lo smartphone pieghevole nell'ultimo fashion statement "phy-gital", grazie a una serie di display always-on (AOD) e personalizzabili che riproducono il design di una borsa, inclusi tutti gli elementi caratteristici come catene, accessori e nappine, che reagiscono e si muovono in sintonia con il movimento dello smartphone. Il telefono è inoltre compatibile con un'ampia scelta di cinturini e catene intercambiabili, che si agganciano alla cerniera e permettono allo smartphone di essere indossato con facilità sulla spalla, proprio come una normale borsetta, consentendogli di diventare la prima vera borsa hi-tech del futuro.
L'idea di HONOR con V Purse è quella della sostenibilità. Sì, perché HONOR V Purse rappresenta l'impegno di HONOR verso l'ambiente. Oltre a essere realizzato con materiali di origine sostenibile – come la pelle vegana per le sue cinghie – grazie agli AOD personalizzabili all'infinito è facile da abbinare a qualsiasi tipo di outfit. Mentre l'industria della moda si sta spostando dal mondo fisico a uno più digitale, la tecnologia mette a disposizione illimitate possibilità di stile e di espressione personale.
In questo modo, HONOR V Purse dà il suo piccolo contributo nell'aiutare i consumatori attenti all'ambiente a ridurre il fast fashion e, cosa più importante, fornisce un supporto al mondo della moda, invitandolo ad abbracciare nuove tecnologie così da incoraggiare i consumatori a comprare meno e utilizzare i propri capi d'abbigliamento più a lungo. Realizzato con materiali responsabili e con una cerniera pensata per essere piegata oltre 400.000 volte, HONOR V Purse è stato pensato con cura e attenzione, così da essere il miglior compagno della propria quotidianità per molti anni a venire.
Rispecchiando il suo spirito e la propria apertura mentale, HONOR - attraverso la piattaforma HONOR Talents Global Design Awards - ha collaborato con i migliori influencer del settore, tra cui il direttore creativo della moda maschile di BURBERRY Bram Van Diepen, l'artista contemporaneo Yunuene Esparza, il professore della China Academy of Art Yuan Youmin e l'artista crossover Xiao Hui Wang, con l'obiettivo di progettare una serie di AOD personalizzati per il dispositivo, offrendo così infinite possibilità di scelta.
Nella prossima fase del programma, attraverso l'interfaccia API che consente ai designer di sfruttare funzionalità come il giroscopio, il touchscreen o il sensore di luce ambientale, HONOR inviterà talenti emergenti da tutto il mondo a proporre i propri design, così da riflettere le ultime tendenze e ispirazioni e contribuire a ridefinire lo stile di vita di ognuno. Purtroppo non si hanno informazioni sulla disponibilità di HONOR V Purse.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".