Honor Note 10 sarà molto grande ma potrebbe avere una batteria da 6.000 mAh

Honor Note 10 sarà molto grande ma potrebbe avere una batteria da 6.000 mAh

Un nuovo smartphone in arrivo da Honor: parliamo del nuovo Note 10 che viene svelato da alcune immagini rubate e che risulta importante per dimensioni ma anche per batteria. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
honor
 

In arrivo un nuovo smartphone da parte di Honor che sembra poter battere molti record in casa soprattutto per quanto concerne la batteria. Parliamo delle indiscrezioni riguardanti il nuovo Honor Note 10 che dalla Rete è apparso in alcune immagini le quali hanno anche permesso di conoscere specifiche tecniche che con ogni probabilità lo smartphone potrà avere.

Al momento il nome con cui viene identificato è "Ravel" e le immagini mostrano un prodotto decisamente importante per quanto concerne le dimensioni. Sì, perché il suo display risulta particolarmente ampio con una diagonale da addirittura 6,9 pollici, form factor 18:9 e risoluzione 2K con pannello AMOLED. Un device che può dunque tranquillamente essere considerato come un phablet per queste sue dimensioni che però permettono all'azienda cinese di porre al suo interno addirittura una batteria da ben 6.000 mAh che garantirà agli utenti, si spera, valori decisamente elevati di autonomia.

A livello estetico il device sembra possedere un corpo completamente in alluminio con una colorazione dorata ed una doppia fotocamera al posteriore da 16MPx, stando alle indiscrezioni, con supporto anche all'Intelligenza Artificiale. Per il resto il comparto tecnico prevede un processore da vero top di gamma pienamente conosciuto come il Kirin 970 affiancato da 6GB di RAM e da uno storage interno da 128GB che permetteranno all'utente di archiviare tanti contenuti multimediali. Non solo perché il nuovo Honor Note 10 dovrebbe anche possedere la nuova tecnologia GPU Turbo capace di potenziare lo smartphone riducendo i consumi.

In ogni caso, Honor Note 10 sembra essere destinato ad una presentazione già per questo mese di Luglio. Occorrerà comunque verificare se l'azienda cinese sarà intenzionata o meno a commercializzare il nuovo phablet anche in Europa e, in caso affermativo, a quali cifre in Italia.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
domthewizard06 Luglio 2018, 18:18 #1
bello, anche se esteticamente sembra la copia del mi max 3. se sarà commercializzato in europa si vedrà dalla presenza o meno della banda 20
Okkau07 Luglio 2018, 13:31 #2
Se invece del koreanboy metrosessuale, mettono una gnocca coreana ne venderanno di più.
amd-novello07 Luglio 2018, 20:07 #3
se inverti il flusso sanguigno dal basso verso l'alto non influisce molto.
FS907 Luglio 2018, 22:12 #4
Originariamente inviato da: Okkau
Se invece del koreanboy metrosessuale, mettono una gnocca coreana ne venderanno di più.


A quanto sembra, in Cina questi telefoni con schermi grandi sono più usati dalle donne, quindi il macho serve per attrarre loro.

A parte questo, se Xiaomi continua con i suoi leak sul Max 3 ancora per un po', va a finire che esce prima questo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^