Kena Mia 30 Giga: solo 4,99 Euro per 30 GB, 1500 minuti, 1500 SMS. Ma solo per gli utenti Iliad

Kena Mia 30 Giga: solo 4,99 Euro per 30 GB, 1500 minuti, 1500 SMS. Ma solo per gli utenti Iliad

Kena Mobile sta contattando alcuni utenti che hanno lasciato l'operatore per Iliad, proponendo un'offerta commerciale che poi non è tanto migliore di quella dell'operatore francese

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Telefonia
 

Gli utenti che sono passati da Kena Mobile a Iliad potrebbero ricevere in questi giorni un SMS commerciale dal vecchio operatore. La proposta: l'opzione Kena Mia 30 Giga a 4,99 Euro, qualcosina in meno rispetto all'unica soluzione di Iliad ma con un prezzo inferiore di un euro. Non ci sembra una grandissima offerta: gli utenti Iliad dovrebbero lasciare chiamate ed SMS illimitati e 30 GB di internet per 1500 minuti, 1500 SMS e 30 GB di traffico dati su reti 3G di proprietà di TIM (Kena è un virtuale). Il supporto alle reti 4GB arriverà in futuro, ma ancora non ci sono date.

Kena Mia 30 Giga per gli utenti Iliad

  • Chiamate: 1500 Minuti
  • SMS: 1500 SMS
  • Internet: 30 GB
  • Costo: 4,99€ al mese

In relazione Iliad propone un'offerta unica con chiamate ed SMS illimitati, 30 GB di traffico dati sulle reti 4G+ di Wind ad una cifra di 5,99€ con la promessa di nessuna rimodulazione nel corso degli anni, e il blocco del prezzo per sempre. L'offerta può essere intesa per invogliare al ritorno chi non è soddisfatto della rete Iliad: non ha infatti costi di attivazione, con la nuova SIM che prevede un esborso una tantum di 10€, di cui 5 verranno introdotti come credito [Fonte].

Come attivare Kena Mia 30 Giga

Non tutti possono passare a Kena Mia 30 Giga semplicemente richiedendolo. Per attivare la promozione infatti l'utente deve essere stato contattato dall'operatore e aver ricevuto un SMS Winback, e per farlo deve aver lasciato il consenso commerciale prima di abbandonare l'operatore. Una volta ricevuto l'SMS sarà possibile recarsi in un punto vendita Kena e attivare l'opzione. Ricordiamo inoltre che l'offerta è prevista solo per gli utenti Iliad che in precedenza erano di Kena Mobile, e non può essere sottoscritta su una nuova SIM dell'operatore virtuale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Opteranium06 Luglio 2018, 17:42 #1
"non ha infatti costi di attivazione, con la nuova SIM che prevede un esborso una tantum di 10€, di cui 5 verranno introdotti come credito"

quindi in pratica il costo di attivazione ce l'ha ed è di 5 euro
unnilennium06 Luglio 2018, 17:48 #2
ho un'offerta solo dati con kena, mi sarebbe piaciuto poterla ampliare, peccato.
dirac_sea06 Luglio 2018, 18:13 #3
Originariamente inviato da: unnilennium
ho un'offerta solo dati con kena, mi sarebbe piaciuto poterla ampliare, peccato.

Non la puoi ampliare con l'offerta specifica di cui parla l'articolo, ma è possibile passare alla Kena Power (1000 minuti, 50 sms, 20 Giga a 5€ mese) anche se si è già clienti (come ho fatto io). Se leggi la pagina 7 del thread dedicato a Kena Mobile è spiegato...
domthewizard06 Luglio 2018, 18:54 #4
Originariamente inviato da: Opteranium
"non ha infatti costi di attivazione, con la nuova SIM che prevede un esborso una tantum di 10€, di cui 5 verranno introdotti come credito"

quindi in pratica il costo di attivazione ce l'ha ed è di 5 euro

sbagliato, 5€ è il costo DELLA SIM e non di attivazione
Phoenix Fire06 Luglio 2018, 19:19 #5
Originariamente inviato da: domthewizard
sbagliato, 5€ è il costo DELLA SIM e non di attivazione


esatto, di solito si paga X per l'attivazione, Y della sim con parte del credito e Z come primo mese

comunque al contrario dell'autore dell'articolo, io la vedo molto interessante come offerta, specialmente perchè kena ha rete Tim che mediamente copre meglio di wind
rob1506 Luglio 2018, 20:19 #6
quale utente Iliad sano di mente tornerebbe a Kena per risparmiare un misero eurino, a fronte della perdita del 4G e delle chiamate ed sms illimitati?

Per di piú su invito per magari ritrovarsi una bella rimodulazione dopo un pó

ridicoli
neo-full-hd06 Luglio 2018, 20:40 #7
Non dimentichiamo chiamate internazionali e internet all'estero....
Phoenix Fire06 Luglio 2018, 20:59 #8
Originariamente inviato da: rob15
quale utente Iliad sano di mente tornerebbe a Kena per risparmiare un misero eurino, a fronte della perdita del 4G e delle chiamate ed sms illimitati?

Per di piú su invito per magari ritrovarsi una bella rimodulazione dopo un pó

ridicoli


Originariamente inviato da: neo-full-hd
Non dimentichiamo chiamate internazionali e internet all'estero....

chi non sapeva di avere una scarsa copertura wind (non è che il 4g risolve tutti i mali), chi non era interessato agli illimitati ma aveva comunque un bundle scarso a prezzo superiore, o magari aveva 2-4gb e ne voleva di più
non è che ora Iliad è la salvatrice e va bene a tutti
Zenida06 Luglio 2018, 21:24 #9
Originariamente inviato da: rob15
quale utente Iliad sano di mente tornerebbe a Kena per risparmiare un misero eurino, a fronte della perdita del 4G e delle chiamate ed sms illimitati?

Per di piú su invito per magari ritrovarsi una bella rimodulazione dopo un pó

ridicoli


Mettendo da parte il discorso Kena, non so altrove, ma in calabria Wind/Tre non esistono proprio come copertura.

In pieno centro hai linea, poi ti sposti di un metro dalla piazza del tuo paese/città e torni nel 1918 (Cit. Pravo).

Io per il momento ho triangolato la mia scheda principale da Vodafone -> Iliad -> TIM

Nel frattempo ho acquistato una seconda scheda Iliad da tenere nel cassetto senza ricaricarla per bloccare il prezzo dei 5,99 e aspettare copertura migliore.

L'unica fregatura è che ho perso l'offerta TIM 7 IperGo che era di gran lunga migliore di quella che ho sottoscritto
smartiz07 Luglio 2018, 09:13 #10
Ho ILIAD dal primo giorno e non solo mi trovo benissimo, ma migliora costantemente.
Il sito è chiarissimo e facile da usare, mentre gli altri... lasciamo stare...