HONOR Magic 3 avrà un comparto fotografico gigante! Ecco la cover che svela tutto

HONOR Magic 3 avrà un comparto fotografico gigante! Ecco la cover che svela tutto

HONOR si prepara a tornare sul mercato degli smartphone facendolo con grande impeto e volontà e svelando in anticipo qualche dettaglio del nuovo Magic 3 che avrà un comparto fotografico dalle dimensioni incredibili. Guardate.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
honor
 

HONOR è pronta a tornare sulla scena del mercato mobile. Ha già fatto sapere che sarà un'azienda più matura e con la volontà di fare meglio di quanto fatto finora introducendo sul mercato non solo smartphone di fascia media ma anche forti flaghship premium dalle specifiche e qualità incredibili. Abbiamo visto che è tutto pronto per il lancio della nuova serie HONOR 50 ma l'azienda ha intenzione di non fermarsi e di portare sul mercato un gioiello di device ossia HONOR Magic 3 che dalla sua avrà una caratteristica incredibile: un comparto fotografico di dimensioni mai viste.

HONOR Magic 3: ecco come potrebbe essere

Potrà avvalersi dei servizi di Google il nuovo HONOR Magic 3 e questa è una notizia che ha già fatto il giro del mondo riuscendo a catturare l'attenzione di chi ha sempre amato gli smartphone dell'azienda cinese ma era rimasta un po' al palo con il ban da parte degli USA a HUAWEI e dunque anche a HONOR. Il nuovo smartphone top di gamma dell'azienda però sembra pronto a fare la sua comparsa sul mercato e, in questo caso, alcune immagini sono trapelate mettendo in risalto una delle caratteristiche del device: il comparto fotografico.

Sarà un comparto fotografico da record per dimensioni soprattutto perché occuoerà gran parte del posteriore dello smartphone e permetterà di avere ben 4 sensori pronti a scattare all'occorrenza. Il tutto sarà posto una struttura fotografica particolare con una sezione circolare dove primeggerà il principale e a seguire gli altri tre sensori nella parte inferiore. A svelare questo particolare non solo l'immagine teaser del device ma anche la cover dello smartphone che per forza di cose possiede un foro decisamente importante per dimensioni proprio come tutto il comparto fotografico del Magic 3.

Secondo le informazioni il nuovo device di HONOR dovrebbe possedere un modulo principale da 48MP. Ma non abbiamo specifiche più dettagliate così come non conosciamo molte altre specifiche della sua scheda tecnica ma scommettiamo che HONOR non lesinerà nell'hardware proponendo un device di ultimissima generazione da questo punto di vista. Di fatto il device potrebbe avere implementato uno Snapdragon 888+, ossia la nuova versione del top di gamma dei processori Qualcomm e non solo perché stando ai più informati dovrebbe possedere anche un display con bordi fortemente curvi.

Non rimane che attendere la sua presentazione che solo tramite un teaser HONOR ha svelato come il prossimo 12 agosto 2021, data in cui l'azienda cinese presenterà anche tutta la sua nuova serie di HONOR 50. Non rimane che attendere per tastare con mano effettivamente di cosa sarà capace di fare in futuro l'azienda ormai distante da HUAWEI e pronta a riprendersi il mercato lasciato per troppo tempo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
BadBoy8023 Luglio 2021, 17:45 #1
Ormai sono fotocamere (pessime) con un telefono on-board

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^