HONOR 400: 6 anni di Android, sicurezza e AI generativa per tutti

HONOR 400: 6 anni di Android, sicurezza e AI generativa per tutti

HONOR ha annunciato che la nuova serie HONOR 400 riceverà aggiornamenti Android e patch di sicurezza per 6 anni, integrando funzionalità AI avanzate sviluppate con Google Cloud e strumenti creativi di nuova generazione.

di pubblicata il , alle 14:16 nel canale Telefonia
AndroidGooglehonorAI
 

HONOR rilancia la sfida nel mercato degli smartphone con un annuncio senza precedenti per la sua prossima serie HONOR 400: ben sei anni di aggiornamenti Android garantiti, con un supporto esteso fino al 2030. La notizia è stata resa ufficiale all’indomani del Google I/O 2025.

HONOR 400: 6 anni di aggiornamenti Android e AI di nuova generazione grazie alla partnership con Google

La nuova serie HONOR 400, attesa nei prossimi mesi, sarà tra le prime a ricevere l’aggiornamento ad Android 16 entro la fine del 2025. Un risultato è frutto di una collaborazione strategica e di lunga data con Google, che consente a HONOR di accedere tempestivamente alle nuove release del sistema operativo e di portare rapidamente le innovazioni Android sui propri dispositivi.

Un vantaggio che si traduce in benefici tangibili per gli utenti, che potranno contare su funzionalità sempre all’avanguardia e patch di sicurezza puntuali, riducendo al minimo i rischi legati alle vulnerabilità informatiche.

Inoltre, la serie HONOR 400 sarà protagonista anche sul fronte dell’intelligenza artificiale, grazie all’integrazione di funzionalità avanzate sviluppate in collaborazione con Google Cloud. Tra queste spicca il modello Veo 2, disponibile su Vertex AI, che permetterà agli utenti di generare brevi video creativi a partire da immagini statiche, fotografie o opere d’arte digitali. In pochi secondi, sarà possibile trasformare un ricordo o una creazione artistica in una clip animata da condividere sui social, sia su dispositivi Android che iOS.

Parliamo di innovazioni che sono parte integrante dell’HONOR ALPHA PLAN, l’ambiziosa strategia dell’azienda per costruire un ecosistema aperto e collaborativo insieme ai principali partner globali.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
megthebest19 Maggio 2025, 15:13 #1
Molto interessante, finalmente Honor sarà chiara sulla politica degli aggiornamenti e si allineerà alla concorrenza Samsung, Google (anche se loro hanno qualcosa in più nei loro modelli top, 7 anni)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^