Honor 10 GT: ufficiale il nuovo smartphone con 8GB di RAM e la nuova GPU Turbo

Honor 10 GT: ufficiale il nuovo smartphone con 8GB di RAM e la nuova GPU Turbo

L'azienda cinese annuncia nel proprio paese una versione "turbo" del proprio Honor 10. Lo smartphone denominato GT vede la presenza di un hardware potenziato proprio per la grafica. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Telefonia
honor
 

Un telefono con un'accelerazione grafica capace di renderlo potente nelle sessioni di gioco più intense. Questo è lo scopo e l'idea di Honor che nel proprio paese ha ufficializzato il nuovo Honor 10 GT che vede la presenza di un quantitativo maggiore di RAM ma soprattutto la presenza della GPU Turbo per migliori e più efficienti prestazioni durante i giochi più energivori.

Honor 10 GT vede dunque la presenza di un design completamente identico a quanto visto con Honor 10 ma, come detto, con alcune differenze sostanziali a livello hardware. Ecco che il nuovo device vede il posizionamento di un frontale pannello IPS da 5,84 pollici in risoluzione Full HD+ con form factor allungato e comprensivo anche di notch. A tutto questo si aggiunge un processore Kirin 970 creato con la NPU (Neural Processing Unit) quindi uno storage interno da 128GB ed una fotocamera doppia al posteriore da 24MPx+16MPx oltre a quella anteriore da 24MPx.

Quello che lo differenzia rispetto al modello "basico" è la presenza di ben 8GB di RAM ma anche della tecnologia GPU Turbo che consente al telefono di incrementare le prestazioni grafiche fino al 60% riducendo in modo automatico anche i consumi che dunque risultano fino al 30% inferiori. Tutto grazie all'Intelligenza Artificiale che migliora non solo il comparto multimediale ma permette di mantenere nelle perfette condizioni lo smartphone. Una GPU Turbo che sarà disponibile anche per gli altri device Honor e Huawei dal 15 Luglio in versione Beta e da fine mese per tutti.

Il nuovo Honor 10 GT rimarrà probabilmente esclusiva del mercato cinese e il produttore non ha comunicato ancora il prezzo che probabilmente si aggirerà sui 500€ a causa delle implementazioni di RAM inserite.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
calabar04 Luglio 2018, 15:04 #1
Originariamente inviato da: Articolo
Quello che lo differenzia rispetto al modello "basico" è la presenza di ben 8GB di RAM ma anche della tecnologia GPU Turbo che consente al telefono di incrementare le prestazioni grafiche fino al 60% ...

Scusate, ma non è di pochi giorni fa la news che questa fantomatica modalità turbo fosse attiva anche sull'Honor 10 "basico"?
Quindi dire che il nuovo modello si differenzia dal precedente per questa caratteristica è un errore?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^