In collaborazione con Elephone

Elephone S8 anche in versione limitata con scocca rossa a 205 euro

Elephone S8 anche in versione limitata con scocca rossa a 205 euro

Elephone S8 è adesso disponibile anche nella nuova colorazione limitata rossa, pur mantenendo tutte le caratteristiche tecniche e un prezzo molto aggressivo

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Telefonia
 

Il colore rosso non è di certo il più consueto per gli smartphone, ma spesso è fra i più distintivi e gradevoli per quanto riguarda il comparto estetico. Non è semplice però scegliere il rosso perfetto in modo che non risulti pacchiano o brutto a vedersi, ed è utile che anche i materiali vengano scelti in maniera appropriata per rispondere alle esigenze in fatto di design. A ricordarcelo è Elephone, che ha appena rilasciato Elephone S8 anche nell'esclusiva edizione red limited.

La società sostiene di aver effettuato diverse costose sperimentazioni prima di decidere quale rosso utilizzare nella edizione limitata dello smartphone, fino a selezionare quella definitiva in modo da avere una finitura capace di riflettere la luce circostante nella maniera migliore possibile in ogni situazione. Il colore è abbinato alla stessa scocca in vetro del modello tradizionale, quindi con andature curvilinee che rendono più piacevole l'uso del terminale nonostante le sue dimensioni.

Elephone sta inoltre lavorando su ulteriori nuove colorazioni per il successore Elephone S9, con i tecnici e gli ingegneri software della compagnia che stanno collaborando per ottenere la migliore esperienza d'uso possibile sul terminale che vedremo nei prossimi mesi.

Nel frattempo Elephone S8 in versione limitata rossa è in vendita, con uno sconto grazie al codice coupon ElepS8red sfruttabile su GearBest. Per gli altri colori, invece, il coupon è ElepS8 per ricevere uno sconto di 10 dollari. Il prezzo ufficiale del dispositivo è di 259 dollari per l'edizione limitata (circa 205 euro con il coupon), al solito piuttosto competitivo in relazione all'hardware. Elephone S8 ha un design tri-bezel-less con display da 6 pollici a risoluzione Quad HD.

L'aspect-ratio è il tradizionale di 16:9, mentre sotto la scocca troviamo un processore MediaTek Helio X25 deca-core da 2,5 GHz supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage integrato non espandibile. Lo smartphone supporta due SIM contemporaneamente in formato Nano, è compatibile con le reti 4G LTE (anche con B20) e può collegarsi alle reti Wi-Fi anche con banda 5 GHz. Lato software troviamo Android 7.1 Nougat leggermente personalizzato.

Elephone S8 può essere acquistato su GearBest a questa pagina, mentre per ulteriori informazioni sullo smartphone vi invitiamo a visitare la pagina Facebook ufficiale della compagnia.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^