Ecco le foto dei Windows Phone Nokia in diretta da Londra

L'evento londinese del Nokia World è stato il palcoscenico scelto dal colosso finlandese per la presentazione di una serie di nuove soluzioni dedicate a due fasce d'utenza differenti; ecco le prime immagini dei terminali della serie Asha e Lumia
di Davide Fasola pubblicata il 27 Ottobre 2011, alle 14:20 nel canale TelefoniaNokiaWindowsWindows PhoneLumiaMicrosoft
Come già scritto nel corso della giornata di ieri, l'evento londinese del Nokia World è stato il palcoscenico scelto dal colosso finlandese per la presentazione di una serie di nuove soluzioni dedicate a due fasce d'utenza differenti.
Le prime sono le soluzioni appartenenti alla serie Asha, caratterizzate da un design e da un form factor "classico", che riprende molto quello visto su altre soluzioni di fascia bassa della compagnia scandinava. Questa serie di prodotti è destinata ad un pubblico molto ampio, costituito da tutto coloro che cercano soluzioni in grado di offrire strumenti di comunicazione social e connessione web ad un costo abbastanza contenuto. A questa categoria appartengono quindi Asha 200, Asha 201, Asha 300 e Asha 303, tutti accomunati da un prezzo concorrenziale e da una dotazione hardware e software di fascia medio/bassa.
A seguito della presentazione dei terminali Asha, il CEO Stephen Elop ha lanciato ufficialmente il vero "oggetto del desiderio", ovvero i due terminali della serie Lumia; più precisamente Lumia 710 e Lumia 800. Le due soluzioni in questione, frutto dell'accordo stipulato a febbraio con Microsoft, portano in dote il sistema operativo mobile del colosso di Redmond e una serie di soluzioni hardware molto più prestanti rispetto alla serie Asha.
Qui di seguito riportiamo una gallery con le foto dei diversi terminali scattate in queste ore proprio a Londra in occasione dell'evento. Per ulteriori informazioni riguardo le soluzioni vi rimandiamo all'articolo pubblicato ieri.
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDel desiderio di ELOP di venderne un po' magari..
Vabbeh, parlando seriamente:
Al di la dell'apperezzare o meno WP7, il terminale è molto bello ed ha un buon hardware.. però ho letto che Lumia 800 viene via a 500 euro.
Per me un po' troppo per quel che è.
Il mondo è pieno di offerte simili come dotazione ma a prezzi intorno ai 400..
concordo. possono piacere solo a qualche tifoso sfegatato del milan, visti i colori...
Aspetto solo di vedere il 900 e cosa fa la concorrenza. Altrimenti lo avrei già prenotato
"Un programmatore racconta ai suoi amici programmatori: - Ieri ho conosciuto una ragazza in disco... Gli amici programmatori: - Ehilaa!! - La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla. - Ueeehhhheeehhhhe!! - Lei mi fa: "Spogliami"! - Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!! - Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la appoggio accidentalmente sulla tastiera del mio nuovo PC..... Gli amici programmatori: - Hai un nuovo PC a casa? Figata!! Che processore?? Quanta RAM?"
Uguale!!!
uguale all'N9
500 euro, guardando cosa propone la concorrenza, li vale tutti.
ma perché intervenire se manco si sa di cosa si sta parlando
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".