in collaborazione con DOOGEE

DOOGEE BL12000: ecco cosa può fare il nuovo smartphone con una batteria da 12.000 mAh

DOOGEE BL12000: ecco cosa può fare il nuovo smartphone con una batteria da 12.000 mAh

Smartphone da record il DOOGEE BL12000 che grazie ad una batteria portentosa ha battuto ogni record di autonomia. Ecco le immagini e i dati di cosa è in grado di fare.

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Telefonia
Doogee
 

Smartphone da record il DOOGEE BL12000 che grazie ad una batteria portentosa ha battuto ogni record di autonomia. Ecco le immagini e i dati di cosa è in grado di fare.

Recentemente, un nuovo smartphone ha catturato con successo l'attenzione degli utenti. Parliamo del nuovo Doogee BL12000 uno smartphone che permette di ottenere familiarità con il marchio dato che DOOGEE è nota proprio per la realizzazione di una serie di prodotti dal design eccezionale, dalla qualità solida e dal prezzo equo.

 

 

Cosa ci aspettiamo questa volta con il nuovo BL12000?

Non c'è dubbio che DOOGEE BL12000 possiede prestazioni eccezionali in termini di qualità e durata della batteria e questo grazie alle basi solide in termini della già conosciuta serie BL rilasciata da tempo sul mercato. I modelli precedenti, BL5000 e BL7000, hanno tuto mostrato la capacità di durare nel tempo e soprattutto nella quotidianità anche con un utilizzo intenso.

Apparentemente, il rilascio di BL12000 avrebbe avuto effetto sulla volontà da parte delle persone di abbandonare il cavo USB e il caricoatore dalla loro borsa. Con la funzione OTG, l'enorme volume della batteria del BL12000 mostra chiaramente la sua superiorità mentre viene utilizzato per caricare altri dispositivi.

Preoccupati per la batteria scarica? Doogee BL12000 può essere lo smartphone "salvatore" visto che basterà portarsi dietro un semplice cavo OTG per condividere tutta l'autonomia in eccesso con altri device. Non c'è più bisogno di ulteriori power bank perché il DOOGEE potrà fare tutto da solo oltre a mantenersi attivo.

DOOGEE BL12000 mostra anche la sua specialità nella ricarica rapida. In questo caso con la ricarica supportata a 12V/3A non ci si dovrà più preoccuapre del lungo e noioso tempo di ricarica con BL12000. Basteranno solo 4 ore per ricaricare completamente il tuo telefono e stiamo parlando di ricaricare ben 12.000 mAh di batteria.

Il nuovo DOOGEE BL12000 oltretutto ha un prezzo davvero eccezionale visto che parliamo di 151.40€ in vendita direttamente sullo store Banggood o sul negozio ufficiale. Se vuoi sapere di più su BL12000 basterà andare sul sito ufficiale di DOOGEE per ogni chiarimento.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^