Cubot King Kong 3, smartphone rugged con Helio P23 in sconto a soli 159,99 dollari
Segnaliamo ai nostri lettori un'interessante promozione su GearBest sul Cubot King Kong 3, che può essere acquistato per soli 159,99 dollari (140,64€ al momento)! Lo sconto è importante, visto che il listino parla di 219,99 dollari per questo particolare modello. Inoltre le prime cinque unità vendute ogni giorno dal 29 Ottobre al 4 Novembre, a partire dalle ore in Italia, verranno prezzate a soli 69,99 dollari.

King Kong 3 usa uno schermo da 5,5 pollici con rapporto propsettico di 18: 9 e cornici ridotte: ha il processore MediaTek MT6763T Helio P23 da 8-core con frequenza di 2,5GHz. Sotto la scocca troviamo anche 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna; la doppia fotocamera posteriore è 16.0 + 2.0MP, quella frontale da 13 MP. Sovrabbondante la batteria: da 6.000 mAh, mentre il sistema operativo al primo avvio è Android 8.1 Oreo.
King Kong 3 resiste a molti tipi di sollecitazioni esterne: all'acqua, alla polvere, alla caduta, ai graffi, e molto altro. Ha ottenuto la certificazione IP 68 e può essere immerso per 30 minuti in 1,5 metri di acqua, anche in ambienti fangosi. Al fine di rendere King Kong 3 più durevole, nel 2017 Cubot ha creato un nuovo team di ricerca e sviluppo e ha costruito la scocca industriale di King Kong 3 basandosi su test anti-caduta su 6 lati. In questo modo è riuscita a garantire una resistenza alle cadute da 1,5 metri (prima l'azienda si fermava a 1,2 m)
Allo stesso tempo, King Kong 3 è adatto per l'uso in una varietà di ambienti difficili, a partire da meno 30 gradi a 60 gradi Celsius. Lo smartphone supporta le bande globali 4G.
CUBOT King Kong 3 4G Smartphone 4GB RAM 64GB ROM Negozio online | GearBest.com
coupon: %coupon% 140,64€ Compra oraCome detto in precedenza, le prime 5 unità al giorno, tra il 29 ottobre e il 4 novembre a partire dalle ore 10, saranno vendute per soli $ 69,99. Trovate tutti i dettagli dell'iniziativa su GearBest.











Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
L'IA agentica arriva anche sullo storage, con i nuovi sistemi IBM FlashSystem
Euro digitale, il Parlamento UE cambia rotta: via libera alla doppia versione online e offline
Alphabet e la sua obbligazione centenaria: un secolo di debito per l’IA
L'UE anticipa un intervento per bloccare lo stop ai chatbot AI di terze parti in WhatsApp
Il Trump Phone esiste ma è molto diverso da quello presentato nei mesi scorsi
Frodi deepfake fuori controllo: perché oggi sono alla portata di chiunque
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuovi sistemi di riscaldamento al grafene
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 800 kW di potenza, due versioni e autonomia fino a 805 km
La Air Force statunitense vieta occhiali smart e dispositivi Bluetooth dopo la rivelazione di basi segrete
Wi-Fi Intel e Windows: le novità nelle connessioni dell'ultimo update
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo Styling Design Center è a Monaco di Baviera
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 e ricarica in 25 minuti
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni: priorità a Hunters Gathering
Spostare il 40% della produzione in USA? Impossibile: Taiwan respinge le pressioni del Campidoglio








