Crosscall Core-X3, lo smartphone rugged si fa più accessibile

Crosscall Core-X3, lo smartphone rugged si fa più accessibile

Con un prezzo di €299 il nuovo Crosscall Core-X3 vuole allargare il target di pubblico di questo tipo di telefonini, adatti alla spiaggia, agli sport acquatici e alla montagna.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
Crosscall
 

Gli smartphone 'carrozzati' (trovate a questo indirizzo la comparativa sui migliori smartphone rugged dell'estate 2018) piacciono per le loro caratteristiche di resistenza, ma per alcuni costano troppo.

Con un prezzo di €299 il nuovo Crosscall Core-X3 vuole allargare il target di pubblico di questo tipo di telefonini, adatti alla spiaggia, agli sport acquatici e alla montagna. Come i fratelli più grandi Action-X3 e Trekker-X3 offre una batteria da 3500mAh (ben dotata, ma inferiore rispetto ad alcuni modelli della concorrenza) e la certificazione IP68 con resistenza di grado militare secondo lo standard MIL-STD-810G grazie allo schermo corning Gorilla Glass 3, alla struttura interna in magnesio e alla protezione esterna del corpo in TPU.

Tra le particolarità interessanti la tecnologia X-LINK, un sistema di connessione magnetica che permette di agganciare accessori in modo veloce e sicuro, come basi di ricarica per auto e bicicletta, oppure dispositivi audio galleggianti come la cassa X-Wave o ancora batterie aggiuntive.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^