Crosscall Action-X3: dal vivo il cellulare rugged con tecnologia X-Link

Crosscall Action-X3: dal vivo il cellulare rugged con tecnologia X-Link

La connessione X-Link permette l'uso di molti accessori dedicati all'outdoor, ma anche utili per la guida e per la ricarica facile a casa, potete scoprirli nel nostro video dal vivo. Posizionato a un prezzo più competitivo del top di gamma Trekker-X3, il nuovo Action-X3 rinuncia ad alcuni sensori (come il barometro), ma implementa il nuovo tipo di connettore sul posteriore

di pubblicata il , alle 18:30 nel canale Telefonia
Crosscall
 

Telefoni per la vita di tutti i giorni, ma che sappiano anche accompagnare senza problemi nelle attività outdoor, anche le più estreme. Questo è il concetto alla base dei telefoni Crosscall, marchio francese che nasce proprio da questa esigenza del suo fondatore. Qui al Mobile World Congress 2018 di Barcellona abbiamo incontrato dal vivo l'ultimo nato nella gamma del marchio francese, Crosscall Action X3.

Posizionato a un prezzo più competitivo del top di gamma Trekker-X3, 379€, il nuovo Action-X3 rinuncia ad alcuni sensori (come il barometro), ma implementa un nuovo tipo di connettore sul posteriore. X-Link, questo il nome della tecnologia, pur mantenendo l'impermeabilità all'acqua (anche all'acqua salata) permette una connessione rapida con aggancio magnetico per la ricarica e il trasferimento dati. In questo modo non serve aprire lo sportellino per collegare il cavo per la ricarica o per trasferire file sul PC, particolare ques'ultimo che spesso rappresenta il tallone d'Achille dei prodotti impermeabili. Action X-3 adotta una batteria da 3500mAh, una fotocamera posteriore da 12 megapixel, un display HD da 5" e si basa sulla piattaforma hardware Qualcomm Snapdragon 430.

La connessione X-Link permette l'uso di molti accessori dedicati all'outdoor, ma anche utili per la guida e per la ricarica facile a casa, potete scoprirli nel nostro video dal vivo:

[HWUVIDEO="2503"]Dal vivo Crosscall Action X3, con la tecnologia X-Link[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sbaffo26 Febbraio 2018, 22:14 #1
bello il connettore, ma con quelle spec (schermo HD, snap 430) a quel prezzo è un furto. Manco fosse di adamantio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^