CAMagally: l'app per inserire Magalli nelle tue foto

CAMagally: l'app per inserire Magalli nelle tue foto

Esiste un'app che ti permette di inserire Giancarlo Magalli, il non proprio atletico presentatore televisivo, nelle tue foto. Ma perché? Il motivo è anche più assurdo dell'applicazione

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Telefonia
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PhoEniX-VooDoo01 Dicembre 2014, 09:54 #11
Originariamente inviato da: PHØ
E fatevela na risata che magari domani ve svejiate sotto an cipresso!


io di risate me ne faccio anche troppe ma questo non toglie il fatto che e' grazie a quelli come voi (che hanno l'asticella davvero bassa) che la premiata ditta Grasso e co. si sente in diritto di pubblicare qualsiasi merda gli venga in mente ed in quantita' illimitate.
Ale199201 Dicembre 2014, 10:07 #12
Giusto qualche giorno fa si parlava di app spazzatura, ecco questa le batte tutte.



Originariamente inviato da: PhoEniX-VooDoo
io di risate me ne faccio anche troppe ma questo non toglie il fatto che e' grazie a quelli come voi (che hanno l'asticella davvero bassa) che la premiata ditta Grasso e co. si sente in diritto di pubblicare qualsiasi merda gli venga in mente ed in quantita' illimitate.


Non c'è bisogno di essere così scontrosi, ultimamente vedo che in molti criticano tante notizie e sinceramente alcune le ho ritenute anche io di poca importanza ma proprio per questo non ho commentato. Raga, se non vi piace la notizia non commentate e/o non leggetela e se avete qualcosa da dire ditelo ai diretti interessati senza offendere loro e il loro lavoro (che per quanto possa essere criticabile è comunque gratuito per noi visto che non paghiamo nulla).
PhoEniX-VooDoo01 Dicembre 2014, 10:14 #13
Originariamente inviato da: Ale1992
Non c'è bisogno di essere così scontrosi, ultimamente vedo che in molti criticano tante notizie e sinceramente alcune le ho ritenute anche io di poca importanza ma proprio per questo non ho commentato. Raga, se non vi piace la notizia non commentate e/o non leggetela e se avete qualcosa da dire ditelo ai diretti interessati senza offendere loro e il loro lavoro (che per quanto possa essere criticabile è comunque gratuito per noi visto che non paghiamo nulla).


ma infatti e' un pezzo che ho lasciato perdere, poi stamattina apro il sito, e la prima notizia e' subito una putt...a pazzesca e non ho resistito.
colpa mia.

cmq la storia del gratuito e quindi non criticabile non ne posso piu di sentirla


P.S. contattare i diretti interessati? si vede che nn li conosci, questi se la ridono e ti prendono per il cul0 se provi a criticare (senza contare il nuovo esercito di difensori della mediocirita' che si sta formando). Il problema e' che chi segue ogni tanto e basta non ha minimamente inquadrato i personaggi e l'andazzo, ma va bene, nel senso chissenefrega, l'azienda non e' mia..
Ale199201 Dicembre 2014, 12:05 #14
Originariamente inviato da: PhoEniX-VooDoo
ma infatti e' un pezzo che ho lasciato perdere, poi stamattina apro il sito, e la prima notizia e' subito una putt...a pazzesca e non ho resistito.
colpa mia.

cmq la storia del gratuito e quindi non criticabile non ne posso piu di sentirla


P.S. contattare i diretti interessati? si vede che nn li conosci, questi se la ridono e ti prendono per il cul0 se provi a criticare (senza contare il nuovo esercito di difensori della mediocirita' che si sta formando). Il problema e' che chi segue ogni tanto e basta non ha minimamente inquadrato i personaggi e l'andazzo, ma va bene, nel senso chissenefrega, l'azienda non e' mia..


Io seguo quotidianamente, ho capito bene come funziona però comunque non mi permetterei mai di giudicare. Ci siamo capiti e so cosa intendi, non sei l'unico. Comunque io mi fermo qui, che siamo parecchio OT.
Univac01 Dicembre 2014, 12:10 #15
Ormai e' irrecuperabile, fatevene una ragione.
Inutile lamentarsi del presente dato che il futuro non potra' essere diverso, considerando le competenze messe in campo.
masteryuri01 Dicembre 2014, 12:32 #16
Vogliamo la versione per iOS!
IronDany8701 Dicembre 2014, 12:43 #17
ahahahahahah che figata :P
bluv01 Dicembre 2014, 12:56 #18
suppongo due della redazione ...

*edit doppio post
bluv01 Dicembre 2014, 12:56 #19
evito di commentare la notizia ...
però la curiosità mi porta a chiedervi: chi sono quei due in foto?
gd350turbo01 Dicembre 2014, 15:00 #20
Bè...

Se voglio leggere delle barzellette, vado su un sito di barzellette...
Se voglio leggere delle ricette, vado su un sito di ricette...
Quindi se vado su un sito di tecnologia, vorrei leggere notizie di tecnologia...

Poi se ci cerca di prendere sia chi cerca barzellette sia chi cerca tecnologia, magari non è facile accontentare entrambi !