in collaborazione con Blackview

Blackview BV9000 Pro: ecco il primo telefono ''rugged'' con display a 18:9

Blackview BV9000 Pro: ecco il primo telefono ''rugged'' con display a 18:9

L'azienda cinese ha voluto seguire la moda del momento dei display a tutto schermo e ha presentato ufficialmente il nuovo BV9000 Pro: il proprio smartphone "rugged" capace di adottare un form factor a 18:9. Il video.

di Redazione pubblicata il , alle 14:21 nel canale Telefonia
 

La moda del momento sui display a tutto schermo cattura l'attenzione anche delle aziende cinesi produttrici di device "rugged". In questo caso la prima a farne uso è Blackview con il suo nuovo BV9000 Pro, ultimo device dell'azienda cinese, capace di introdurre un pannello a tutto schermo proprio come i più prestigiosi device. In questo caso l'azienda ha cercato di combinare tutte le sue esperienze ad oggi utilizzate nella serie BV per portare i suoi device ad un livello superiore.

Ecco dunque in arrivo il nuovo BV9000 Pro con uno schermo con form factor da 18:9 capace di portare nel mondo dei display borderless anche Blackview e soprattutto gli smartphone rugged ossia resistenti ad acqua e polvere. In questo caso anche se iPhone X e Samsung S8 dichiarano di aver raggiunto la certificazione IP67, solo un telefono veramente rugged come il Blackview permette di avere la certificazione IP68.

A proposito di schermo intero, come può essere resistente con questo form factor? Il materiale principale con cui è stato realizzato è la gomma, il vetro Corning e il telaio in alluminio e magnesio. Lo schermo è circondato da un importante cornice di gomma rialzata, questo consente di difendere il telefono ed il display dal suolo in caso di caduta a terra evitando la rottura.

Oltre alle capacità di protezione superiori, il Blackview BV9000 Pro possederà 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e dovrebbe essere alimentato da un processore Octa-Core MediaTek Helio P25. Sarà anche caratterizzato da una fotocamera frontale da 8 megapixel e da una fotocamera Sony posteriore doppia da 13MP+5MP. Non rimane che attendere ulteriori informazioni su di esso.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^