Asus Lamborghini: di nuovo cancellato

Nuove notizie danno l'Asus ZX1 Lamborghini di nuovo tra i prodotti cancellati, mentre escono indiscrezioni su altri nuovi terminali di produzione Asus
di Roberto Colombo pubblicata il 28 Luglio 2008, alle 10:59 nel canale TelefoniaASUS
Il destino dello smartphone Asus ZX1 Lamborghini è sempre più simile a una telenovela. Dapprima annunciato al CeBit, poi ritardato di qualche mese, poi ancora dato per cancellato. La vicenda sembrava risolta qualche giorno fa, quando una nota del produttore taiwanese ha specificato che il progetto non è stato abbandonato, ma solo ritardato a data da definirsi.
Ora Mobinaute aggiunge una puntata alla vicenda, riportando l'opinione della filiale francese di Asus, che sembra, invece, propendere per una definitiva cancellazione del progetto: 'La filiale français de Asus nous confirme en effet que ce produit ne verra jamais le jour'.
Questo smartphone basato su sistema operativo Microsoft Windows Mobile si sarebbe presentato sul mercato con le carte in regola per essere un buon concorrente, con la sua connettività HSDPA, WiFi b/g, Bluetooth 2.0, il dispay da 2,8", il supporto microSD, la fotocamera da 3 megapixel e un peso di circa 120 grammi.
Mentre progetti vengono accantonati altri vedono la luce e, sempre Mobinaute, grazie alle informazioni trapelate dal GCF, il Global Certification Forum, svela che Asus ha pronte altre carte da giocare, tra cui uno smartphone touchscreen dotato di connettività triband GSM e UMTS. Questo terminale attualmente è noto con il nome Asus P522.
Asus inoltre fornirà a O2 un nuovo smartphone, l'Xda Zest, dalle caratteristiche di connettività simili.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa notizia mi sconvolge immensamente!!!!
magari fanno tutto questo per creare una certa aspettativa attorno a questo prodotto facendo come ha fatto qualche altro produttore, in ogni caso hanno rotto (a mio avviso)
Lo avrei comprato DI SICURO!!!!
NOOOOOOOOO!!!!!! e adesso?
Arigatoooooò
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".