Android 6.0 Marshmallow: ecco i dispositivi che lo riceveranno (Samsung, HTC, Sony, LG)

È trapelata una prima lista che comprende i dispositivi che verranno aggiornati in un primo o un secondo momento al nuovissimo Android 6.0 Marshmallow rilasciato il 5 ottobre da Google
di Dorin Gega , Nino Grasso pubblicata il 06 Ottobre 2015, alle 11:31 nel canale TelefoniaAndroidSamsungHTCLGSonyHuaweihonor
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFascia bassa tra virgolette, ha stesse cpu e ram del Moto G 3rd gen, che verrà aggiornato.
E' uno schifo, ma lo fanno per vendere nuovi terminali. Altrimenti anche con telefoni vecchi di 2 anni fai tutto ancora benissimo.
Da Motorola mi aspettavo molto, ma se non aggiornano la gamma 2013 e i Moto E allora mi sentirò di evitare di consigliarli in futuro (dato che oramai nella fascia media non sono più ottimi nel rapporto prezzo/caratteristiche e come aggiornamenti non fanno meglio degli altri, a quanto pare).
E' il riassunto di un articolo che ho trovato, di più non so.
Vedere produttori che prendono in giro la propria utenza in questo modo mi urta particolarmente.
Sono dichiarazioni arrivate l'indomani dell'uscita di M, è un po' presto per tirare le conclusioni.
Come sempre, non è che un telefono con Lollipop abbia smesso di funzionare oggi con l'arrivo di M.
L'importante è che vengano sistemati i problemi di sicurezza, per il resto gran parte delle funzioni oggi vengono aggiornate come app e non più come SO; il grande passo è stato fatto con kitkat.
questa pagina ha riportato che il Note Edge verrà aggiornato
Samsung però non ha confermato nulla ufficialmente a quanto mi risulta, quindi inutile lamentarsi al momento, tutte le news che girano sono semplicemente ipotesi
L'importante è che vengano sistemati i problemi di sicurezza, per il resto gran parte delle funzioni oggi vengono aggiornate come app e non più come SO; il grande passo è stato fatto con kitkat.
E' che le 2 cose sono legate.
Non arriva ne l'uno nell'altro tipo di aggiornamenti.
Se poi si parla di buchi di sicurezza il tempismo è fondamentale, se l'aggiornamento arriva dopo 6 mesi la sua utilità rischia di essere nulla in quanto potrebbe già essere troppo tardi..
a natale vedremmo chi vincera'.
Qua manca la premessa, cioè che per il momento funzioni!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".