Altre indiscrezioni e conferme per il nuovo Google Nexus Prime

Secondo le voci comparse online in queste ore il nuovo Googlefonino sarà prodotto ancora da Samsung e sarà chiamato Nexus Prime e non Nexus 4G come era stato inizialmente vociferato
di Davide Fasola pubblicata il 28 Giugno 2011, alle 12:16 nel canale TelefoniaSamsungGoogleNexus
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infogià col retina di apple tutti a criticare, nonostante alla riprova dei fatti si è rivelato un equilibrio azzeccato tra i dpi e le capacità percettive dell'occhio umano -visto che tutti sanno che sul retina si legge benissimo-, ma questo è proprio una boiata... secondo me già col galaxy s2, risoluzione normale ma senza matrice pentile, samsung aveva fatto un ottimo lavoro. E' davvero utile aumentare ulteriormente la risoluzione, sapendo che per essere notata bisognerà avvicinare il cell a due dita dagli occhi e sforzarli in modo totalmente innaturale?
Quando ci saranno gli schermi olografico, si potrà pensare a conterne le dimensioni anche in superficie.
ma anche adesso si può, 3 - 3,5" sono già più che sufficienti, oltre non sta in tasca, o meglio è come girare con un mattone nei pantaloni!
Balle, lo dimostra il successo di questi terminali, il limite è 4,5 - 5.
Io la penso come te.
Tornando alla pseudo-news: non ci credo.
Samsung, l'unica produttrice di display SuperAmoled+, non credo utilizzerebbe il primo display SuperAmoledHD su un device non marchiato Samsung.
Se vogliamo continuare a credere che sia Samsung, non userebbe mai SoC TI visto che ha tutta la convenienza a produrseli in casa (vedi Exynos).
Quindi o il processore è sbagliato o è sbagliata la tecnologia del display o sono sbagliati entrambi e io sono propenso per quest'ultima; ergo la notizia è una non-notizia decisamente inutile.
PS: spero che con Ice Cream ci sia almeno il supporto ai dual core e alla GPU, altrimenti è perfettamente inutile il dual core...
Optimus prime, manca poco, sarà il prossimo gogol
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".