|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ime_37436.html
Secondo le voci comparse online in queste ore il nuovo Googlefonino sarà prodotto ancora da Samsung e sarà chiamato Nexus Prime e non Nexus 4G come era stato inizialmente vociferato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Uhm mi convince poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
beh potrebbe essere in linea con Nexus S che era un evoluzione del Galaxy S, questo potrebbe essere l'evoluzione dell'S2... potrebbe essere una cosa credibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
l'esperienza di Android nella sua eccezione più pura ACCEZIONE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Devo già cambiare il mio Nexus S?
O aspetto di andare al GoogleIO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma la batteria con un processore simile ed uno schermo che ha una risoluzione che fino a 10-11 anni fa non si vedeva neppure sui PC quanto dura? 3 quarti d'ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
voglio i tasti fisiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Che gioiello se fosse vero tutto, soprattutto schermo da
![]()
![]() |
#10 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Anche io sono dell'idea che sono migliori i tasti fisici, altrimenti certe operazioni come le fai?? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Google, fallo durare!
Visto che monterà la versione Android chiamata "gelato al biscotto" mi aspetto lungo tutto il profilo una finitura bianco panna...
![]() Back in topic - condivido il dubbio di F1r3st0rm: schermo eccezionale, processore "due cor is megl che uan", ma per quanti minuti? Esperienza eccezionale, ma brevissima? Come avere un appuntamento con la donna (o l'uomo) più desiderabile del mondo, avere tutti i presupposti per una notte da favola e... crollare addormentati! Android experience interruptus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ora facciamo la gara a chi ha il display più risoluto
![]() già col retina di apple tutti a criticare, nonostante alla riprova dei fatti si è rivelato un equilibrio azzeccato tra i dpi e le capacità percettive dell'occhio umano -visto che tutti sanno che sul retina si legge benissimo-, ma questo è proprio una boiata... secondo me già col galaxy s2, risoluzione normale ma senza matrice pentile, samsung aveva fatto un ottimo lavoro. E' davvero utile aumentare ulteriormente la risoluzione, sapendo che per essere notata bisognerà avvicinare il cell a due dita dagli occhi e sforzarli in modo totalmente innaturale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Uffa, preferivo nexus 3 con tegra 3, certo che un samoled con quella risoluzione deve essere uno spettacolo assurdo. Se esce a poco negli USA come era successo per l'S quasi quasi...
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
sempre più grossi sti telefoni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Tornando alla pseudo-news: non ci credo. Samsung, l'unica produttrice di display SuperAmoled+, non credo utilizzerebbe il primo display SuperAmoledHD su un device non marchiato Samsung. Se vogliamo continuare a credere che sia Samsung, non userebbe mai SoC TI visto che ha tutta la convenienza a produrseli in casa (vedi Exynos). Quindi o il processore è sbagliato o è sbagliata la tecnologia del display o sono sbagliati entrambi e io sono propenso per quest'ultima; ergo la notizia è una non-notizia decisamente inutile. PS: spero che con Ice Cream ci sia almeno il supporto ai dual core e alla GPU, altrimenti è perfettamente inutile il dual core... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
eh bisogna vedere qual'è il limite x stare in tasca... io sono passato da 2,8 a 3,2 a 3,5 a 3,7 e ora sto a 4"... credo che ormai siamo al limite della "tascabilità"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
ovviamente avrà anche NFC, per il resto appoggiarsi a Samsung è una scelta giusta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.