Al termine la partnership tra OnePlus e McLaren

Al termine la partnership tra OnePlus e McLaren

Niente più smartphone in collaborazione con la scuderia McLaren nel futuro di OnePlus: OnePlus Concept One è l'ultimo modello della serie, che rimarrà però solo in forma di prototipo

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Telefonia
OnePlusMcLaren
 

Giunge al termine la partnership stretta tra OnePlus e McLaren, accordo che ha portato al lancio di alcuni terminali dell'azienda asiatica a brand McLaren quali proposte top di gamma della linea di prodotti OnePlus.

Nello specifico ricordiamo il modello OnePlus 6T McLaren Edition del 2018, affiancato dal modello OnePlus 7T Pro McLaren Edition dello scorso anno. In occasione del CES 2020 di Las Vegas, lo scorso mese di gennaio, l'azienda aveva mostrato anche il modello OnePlus Concept Oneche era frutto della collaborazione tra le due aziende.

o6t_mclaren_720.jpg

Lo stop alla collaborazione è stato confermato da una dichiarazione rilasciata da un portavoce OnePlus, che così ha commentato ad Android Authority:

Our partnership with OnePlus, which came to its scheduled conclusion recently, has been a highly successful collaboration between two iconic and innovative brands. Since the start of this partnership in 2018, OnePlus has been a supportive, valued partner and we wish them well and hope to see them in the future.

Questo annuncio lascia pensare che non vedremo nel corso dell'anno il debutto di un modello McLaren Edition dei terminali OnePlus 8 e OnePlus 8T, idem per quanto riguarda la trasposizione commerciale del prototipo OnePlus Concept One mostrato al CES 2020. Questo terminale è costruito, nella parte posteriore, integrando un vetro che utilizza particelle organiche capaci di cambiare la trasparenza, in modo che il vetro che copre le lenti della fotocamera possa passare in un istante dal nero opaco al completamente trasparente. In questo modo le fotocamere posteriori vengono celate quanto non ne è richiesto l'uso, contribuendo ad ottenere un design molto pulito per l'insieme.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^