40 giorni di autonomia per i cellulari Philips

40 giorni di autonomia per i cellulari Philips

Tre nuovi telefoni cellulari Philips della serie Xenium 9@9 promettono grandi prestazioni dal punto di vista dell'autonomia

di pubblicata il , alle 12:23 nel canale Telefonia
Philips
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

53 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Luca6931 Gennaio 2007, 12:56 #11
Le batterie non hanno nulla di straordinario: sono probablimente le stesse di molti altri cellurari. Hanno migliorato i consumi, anche se il fatto che possa stare un mese in stand-by non mi sembra un gran vantaggio. I telefono servono per telefonare, non per stare in attesa
Da quel punto di vista mi colpisce di piú l'autonomia di 8,5 ore in conversazione! Ma temo sia che tale autonimia sia solo in particolari condizioni Comunque un bel passo in avanti
sslazio31 Gennaio 2007, 12:57 #12
confermo il mio v3 grasso che cola se dura 3 giorni.
ozeta31 Gennaio 2007, 13:10 #13
il mio k750 con un uso moderato dura più di una settimana, comunque..
mspr31 Gennaio 2007, 13:13 #14
Originariamente inviato da: Ducati 998
C'è già il telefono... è il mitico Ericsson T39.
Certo è vetusto, ma ti offriva queste prestazioni 3-4 anni fa.
Mia sorella (è vero con un uso molto moderato) era riuscita ad arrivare quasi a 21 giorni di autonomia senza ricaricarlo!!

Ciao, sì anche il mio T28s durava tantissimo... utilizzandolo lo ricaricavo un volta la settimana...
Anche con il mio attuale Z600 le cose non vanno poi male considerando che lo uso tantissimo... la batteria dura 5 giorni...
Ad ogni modo 40 gg. di standby sono davvero molti...
vampirodolce131 Gennaio 2007, 13:38 #15
Philips ha sempre pensato al "dettaglio" come dite voi della batteria, parlo da orgoglioso possessore di Ozeo (300h stand-by, anno 2000) e 625 (400 ore).
Il nome Xenium vi dice niente? 400 ore in stand-by nell'anno 2000, quando i "mitici" 3310/3330 duravano due giorni al massimo e invece chi aveva lo Xenium 989 stava una settimana senza caricare il cellulare usandolo intensamente o due settimane usandolo poco e tenendolo acceso anche di notte.
Da questo punto di vista Philips e' sempre stata avanti rispetto ai vari Nokia o Sony-Ericsson; peccato che quanto a vendite ormai sia quasi totalmente sparita, ma la gente si sa, compra Nokia perche' fa moda.
ilmaestro7631 Gennaio 2007, 13:42 #16
qualcuno torna a pensare a cosa serve di più un cellulare...
Luca6931 Gennaio 2007, 13:54 #17
Bho io con il mio Nokia non riesco neppure a fare un we
Ciminiera31 Gennaio 2007, 13:54 #18
La gente compra nokia perchè ha un parco software invidiabile: dal tom tom al lie detector.
Per moda si compra altro: Motorola (i vari V3) Samsung (ha praticamente inventato il clamshell) LG (senza chocolate la gente si sente persa)
neonato31 Gennaio 2007, 13:55 #19
penso che il cellulare con UMTS, calendar e qualche altra funzione sarebbe ideale. com il cell si deve solo chiamare.

Ho un nokia N70, nn mi sono letto le istruzioni e nn conosco molte delle funzione xke nn le uso e nn mi interessano.
Il cellulare e per chiamare.
Io vorrei il vecchio nokia 6210i (se nn erro), grande autonomia e facilita di uso con BT e non.
licarus31 Gennaio 2007, 13:56 #20
e se togliessero anche lo schermo a colori ? tanto su un cellulare che serve solo a telefonare non è che conti molto il display... a me la carica durerebbe un anno , visto che già carico la batteria una volta ogni mese (però sta spesso spento, e comunque lo uso poco).
comunque a me piacciono i cellulari ultra semplici (e per questo ho preso un nokia 1100) dove effettivamente la batteria diventa un fattore importante, non essendoci molto altro da valutare...