|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/19983.html
Tre nuovi telefoni cellulari Philips della serie Xenium 9@9 promettono grandi prestazioni dal punto di vista dell'autonomia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
sarebbe interessante vedere tali autonomie su molti più cellulari in commercio, notevole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
cavolo, diciamo che lavorandoci magari si scende ad una ricarica a settimana, sarebbe cmq un bel passo avanti!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Beh senza dubbio è molto interessante chissà se qualche produttore con più mercato si muoverà in questa direzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Finalmente qualcuno che pensa anche a questo "dettaglio".....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Sarebbe bello se i telefonini creassero meno campi magnetici, meno tumori e che la gente pensasse di più alla salute e non a sbavare dietro ad ogni gingillo tecnologico che esce sul mercato e che ci danneggia tutti quanti senza che ce ne accorgiamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se sviluppassero meno campi magnetici non funzionerebbero. Il fatto che creino tumori non è ancora stato provato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
sarebbe bello se qualche volta si leggesse qualche commento inerente la new, e non i soliti flame.
sarebbe anche bello avere un po di informazioni riguardo il tipo di batteria utilizzato, magari.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Certo è vetusto, ma ti offriva queste prestazioni 3-4 anni fa. Mia sorella (è vero con un uso molto moderato) era riuscita ad arrivare quasi a 21 giorni di autonomia senza ricaricarlo!! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Bé, saro maligno, ma finchè non vedo non credo, nel corso del tempo ho avuto diversi cellulari, e tutti vantavano autonomie in modalità stand-by di giorni e giorni, anche settimane, e invece quando sei fortunato son 3 giorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
e sarebbe bello anche se non ci fossero più guerre
![]() ![]() /OT possibilità allettante quella dei 40gg di autonomia in stand-by,ma è anche vero che il primo dei tre cell è in pratica un telefono solo per chiamare.Certo,l'essenziale,ma non attira nessuno,ed è indubbiamente più facile far durare la batteria ad un cellulare con schermo oled minuscolo,senza fotocamera,senza bluetooth,senza Umts...indubbiamente sarebbe impossibile su cellulari con qualche funzione in più(e di conseguenza con più "mercato"). Il terzo sembra interessante..ma a che serve il touch screen su uno schermo così piccolo e su un cellulare normale?mi sembra uno spreco..sarà forse solo per giustificarne il prezzo(sicuramente più elevato di molto..rispetto agli altri).
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Le batterie non hanno nulla di straordinario: sono probablimente le stesse di molti altri cellurari. Hanno migliorato i consumi, anche se il fatto che possa stare un mese in stand-by non mi sembra un gran vantaggio. I telefono servono per telefonare, non per stare in attesa
![]() Da quel punto di vista mi colpisce di piú l'autonomia di 8,5 ore in conversazione! Ma temo sia che tale autonimia sia solo in particolari condizioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
confermo il mio v3 grasso che cola se dura 3 giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il mio k750 con un uso moderato dura più di una settimana, comunque..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Anche con il mio attuale Z600 le cose non vanno poi male considerando che lo uso tantissimo... la batteria dura 5 giorni... Ad ogni modo 40 gg. di standby sono davvero molti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Philips ha sempre pensato al "dettaglio" come dite voi della batteria, parlo da orgoglioso possessore di Ozeo (300h stand-by, anno 2000) e 625 (400 ore).
Il nome Xenium vi dice niente? 400 ore in stand-by nell'anno 2000, quando i "mitici" 3310/3330 duravano due giorni al massimo e invece chi aveva lo Xenium 989 stava una settimana senza caricare il cellulare usandolo intensamente o due settimane usandolo poco e tenendolo acceso anche di notte. Da questo punto di vista Philips e' sempre stata avanti rispetto ai vari Nokia o Sony-Ericsson; peccato che quanto a vendite ormai sia quasi totalmente sparita, ma la gente si sa, compra Nokia perche' fa moda.
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi ![]() Ultima modifica di vampirodolce1 : 31-01-2007 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
qualcuno torna a pensare a cosa serve di più un cellulare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Bho io con il mio Nokia non riesco neppure a fare un we
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La gente compra nokia perchè ha un parco software invidiabile: dal tom tom al lie detector.
Per moda si compra altro: Motorola (i vari V3) Samsung (ha praticamente inventato il clamshell) LG (senza chocolate la gente si sente persa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
penso che il cellulare con UMTS, calendar e qualche altra funzione sarebbe ideale. com il cell si deve solo chiamare.
Ho un nokia N70, nn mi sono letto le istruzioni e nn conosco molte delle funzione xke nn le uso e nn mi interessano. Il cellulare e per chiamare. Io vorrei il vecchio nokia 6210i (se nn erro), grande autonomia e facilita di uso con BT e non. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.