21 settembre 2012 è la data di lancio di Apple iPhone 5?

Stando alle fonti cinesi in arrivo dalle zone degli stabilimenti di produzione, la data prevista per il lancio del nuovo Apple iphone 5 è il 21 settembre prossimo
di Roberto Colombo pubblicata il 24 Luglio 2012, alle 09:58 nel canale TelefoniaAppleiPhone
La Cina è la fonte principale dei rumors riguardanti il nuovo iPhone 5: in questa fase in cui Apple deve avviare la produzione se vuole giungere con il giusto numero di pezzi pronti al momento del lancio del nuovo Melafonino, dagli stabilimenti di produzione è iniziato lo stillicidio di informazioni riservate.
A questo proposito riportavamo proprio ieri della voce che vuole il partner produttivo di Apple, Pegatron, aver avviato la produzione di una nuova versione dello smartphone presso il proprio stabilimento di Shanghai. Sempre dalla Cina arriva ora una nuova possibile data di lancio del telefono: la fonte cinese ha fissato l'annuncio di Apple nel 21 settembre.
La fonte conferma l'utilizzo di un nuovo connettore a 19-pin invece dell'attuale 30-pin e parla anche dello spostamento del connettore jack per le cuffie dalla posizione attuale in alto a sinistra a una posizione, sempre a sinistra, ma sul lato inferiore. Nuove informazioni anche sulle dimensioni del display, che si ingrandirà leggermete per raggiungere i 3,75" di diagonale portando la lunghezza totale del telefono a 123,9mm. Come sempre si tratta di informazioni non ufficiali trapelate per diversi canali, ma le voci in arrivo dalle zone di produzione negli ultimi anni hanno dimostrato un tasso di affidabilità sufficientemente buono.
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEstiqaatsi pensa che se il rumor non ti interessa con la rotella del mouse puoi scorrere sopra o sotto. Grande capo Estiqaatsi pensa che sotto sotto ti interessi.
Quando si dice "gli utenti Apple non comprano iPhone per fare figo"...
Vedremo cosa sfornerà, onestamente non mi aspetto granchè. iOS 6 non ha portato nulla di realmente innovativo. Apple sta rimanendo indietro rispetto alla concorrenza (da cui sta cominciando a prendere "spunto" a piene mani, tra l'altro). Rimango in ogni caso curioso di vedere cosa tirerà fuori.
Cavolo è vero! come si fa ad andare in giro e rischiare di essere scambiati per persone non all'ultimo grido, cosa penserabbe la gente se non hai l'ultimissimo modello, cavolo... rischiare di essere scambiati per plebaglia comune con modelli superati...
Il prossimo modello lo faranno con un logo luminoso sul retro con indicato il modello
Chissà se questo l'hanno già brevettato alla mela...
Il prossimo modello lo faranno con un logo luminoso sul retro con indicato il modello
Chissà se questo l'hanno già brevettato alla mela...
Ma sai che non è una cattiva idea, indubbiamente non è stato fatto per il problema della batteria ma cavolo è bella come trovata.
te le cerchi proprio tu...
A cosa serve un nuovo iPhone (o un Galaxy Sxxx) ogni 6-12 mesi?
L'Italia sta andando a rotoli, però si spendono 500-700 euro per un cellulare?
Per fare un confronto:
Portatile di fascia media: 500-600€ -> Durata: 3-4 anni
Cellulare "di moda": 500-700€ -> Durata: 1 anno
Come si dice "uno schiaffo a Cristo"
Fossi in te Attila aspetterei...In realtà non si sa nulla dell' iPhone 5...Solo i soliti rumors che possono essere smentiti.. Senza dubbio ci sarà anche uno speed bump, il che non fa male, dato che OS e applicazioni sembra che lo facciano apposta a diventare sempre più pesanti di anno in anno.. Una cosa è certa: se si bada alla monetizzazione il 4S rischia di essere l' iPhone più svalutato di sempre, se davvero il 5 dovesse avere form factor e dimensioni diverse...
saluti
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".