130GB di Internet e tutto illimitato a soli 7,99 euro: continua l'offerta del semi-virtuale

130GB di Internet e tutto illimitato a soli 7,99 euro: continua l'offerta del semi-virtuale

Fra le offerte di Very Mobile continua quella da 7,99€ rivolta ad alcuni operatori. Il semi-virtuale di WindTre propone nello specifico tre offerte a costi allettanti

di pubblicata il , alle 11:11 nel canale Telefonia
Very Mobile
 

L'arrivo di iliad a metà 2018 ha segnato un periodo di rottura nel mercato della telefonia mobile in Italia e, subito dopo il francese, si sono imposti nomi come ho.mobile e Kena Mobile, rispettivamente operatori virtuali legati a Vodafone e TIM. Nell'ultimo periodo si è aggiunta anche Very Mobile, secondo brand di WindTre, che sta continuando a proporre - fino al 22 novembre salvo ulteriori ripensamenti - una nuova offerta molto interessante per chi macina il bundle di Giga della propria tariffa mobile.

Le offerte più interessanti di Very Mobile sono quelle rivolte agli utenti iliad, PosteMobile, Fastweb e altri virtuali. Fra queste spicca l'offerta Very 7,99€, con cui vengono proposti 130GB di traffico internet mensile con minuti ed SMS illimitati. La promozione è già attiva sul sito online, dove può essere abilitata con portabilità sul proprio numero gratuitamente. L'attivazione è infatti gratis, così come anche il costo della SIM per tutte le utenze che vengono richieste online.

Per clienti iliad, Fastweb, PosteMobile e altri

L'offerta si aggiunge alle altre due diverse proposte già disponibili per gli utenti iliad, Fastweb, PosteMobile e altri virtuali, dal costo particolarmente accattivante. Di seguito la lista:

  • Very 5,99 - minuti e SMS illimitati, 50GB al mese in 4G
  • Very 6,99 - minuti e SMS illimitati, 50GB al mese in 4G

Ricordiamo che tutte le offerte Very Mobile prevedono una banda su rete 4G limitata in download e upload a 30 Mbps.

Il catalogo di Very Mobile

Il catalogo di Very Mobile si compone di altre tariffe, attivabili con portabilità da altri numeri o su numeri nuovi. Di seguito segnaliamo le principali:

Offerte su nuovi numeri

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • Internet: 50GB o 100GB
  • Costo mensile: 5,99€ o 7,99€
  • Attivazione: Gratis online
  • Link al sito ufficiale

Per clienti TIM, Vodafone, Kena e altri

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • Internet: 50GB o 100GB
  • Costo mensile: 11,99€ o 13,99€
  • Attivazione: Gratis online
  • Link al sito ufficiale
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
toni.bacan26 Ottobre 2021, 16:15 #1
E' ormai un anno che ho una SIM di VeryMobile.
La uso nel modem di casa per navigare in internet.

In principio andava anche bene. Avevo raggiunto punte di 65-70MBit in download e 50-55Mbit in upload.
La media si attestava sui circa 35Mbit/s. Nulla di eclatante ma più che adeguata per la destinazione d'uso.
Da settembre invece è una disperazione. Sono più le volte che non riesco a navigare che altro. Ci sono volte in cui lo streaming su smartTV crolla di qualità ed altre volte che devo scollegare la smartTV dal modem e collegarmi in hotspot con lo smartphone.

Comincia ad essere una bella rottura.
E non si può nemmeno dire che sia una questione di variazione di zone perchè il modem è fermo li al suo posto da sempre.
biometallo26 Ottobre 2021, 21:11 #2
Originariamente inviato da: toni.bacan
E non si può nemmeno dire che sia una questione di variazione di zone perché il modem è fermo li al suo posto da sempre.


Questo non toglie che nel corso della giornata le persone connesse contemporaneamente alla stessa BTS (l'antenna insomma) possono cambiare in modo sensibile, per esempio io in genere faccio sempre oltre i 30mega in download con punte negli speedtest anche di 60 ma ora che sono le 9 di sera ne faccio appena 16... un paio di sere fa non arrivavo a 10 mentre il ping resta ottimo attualmente 15ms

E tieni presente che alla rete wind3 si connettono anche i clienti illiad oltre che vari virtuali come Fastweb mobile o Spusu

Che poi a dirla tutta grazie ad un paio di persone di buon cuore che hanno usato il mio codice amico sto anche navigando gratis
(e se a qualcun altro serve mi mandi un messaggio privato)
marchigiano26 Ottobre 2021, 21:23 #3
Originariamente inviato da: toni.bacan
Da settembre invece è una disperazione. Sono più le volte che non riesco a navigare che altro. Ci sono volte in cui lo streaming su smartTV crolla di qualità ed altre volte che devo scollegare la smartTV dal modem e collegarmi in hotspot con lo smartphone.


prova a fare qualche test a notte tarda o mattina molto presto, se anche in questi orari è rallentato significa che ti hanno abbassato la priorità, evidentemente scarichi troppo secondo loro, non rispettando le regole di connessione
rommel539227 Ottobre 2021, 10:20 #4
Originariamente inviato da: toni.bacan
E' ormai un anno che ho una SIM di VeryMobile.
La uso nel modem di casa per navigare in internet.

In principio andava anche bene. Avevo raggiunto punte di 65-70MBit in download e 50-55Mbit in upload.
La media si attestava sui circa 35Mbit/s. Nulla di eclatante ma più che adeguata per la destinazione d'uso.
Da settembre invece è una disperazione. Sono più le volte che non riesco a navigare che altro. Ci sono volte in cui lo streaming su smartTV crolla di qualità ed altre volte che devo scollegare la smartTV dal modem e collegarmi in hotspot con lo smartphone.

Comincia ad essere una bella rottura.
E non si può nemmeno dire che sia una questione di variazione di zone perchè il modem è fermo li al suo posto da sempre.



Che modem usi? Anche io viaggo in hot spot dal cel ma ho paura di "usarare" il cel

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^