10 motivi per comprare BlackBerry Leap nonostante l'arrivo di Priv

10 motivi per comprare BlackBerry Leap nonostante l'arrivo di Priv

Dal momento del suo lancio sono passati ormai alcuni mesi ma a poche settimane dal lancio del nuovo Priv, esaminiamo con attenzione il “vecchio” Leap per capire se e per quali motivi vale ancora la pena acquistarlo

di pubblicata il , alle 15:24 nel canale Telefonia
BlackBerry
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Teen Cool27 Ottobre 2015, 16:25 #1
questa marketta non l'ho capita
Tedturb027 Ottobre 2015, 16:36 #2
manco io.. ma magari lo z30, che si trova a veramente poco. il leap non ha molto senso..
giuliop27 Ottobre 2015, 16:52 #3
Originariamente inviato da: Teen Cool
questa marketta non l'ho capita


Forse perché non lo è?

Originariamente inviato da: Tedturb0
manco io.. ma magari lo z30, che si trova a veramente poco. il leap non ha molto senso..


Sempre più del Leap...
ziozetti27 Ottobre 2015, 16:54 #4
Originariamente inviato da: Teen Cool
questa marketta non l'ho capita

Una marchetta pro RIM ci sta sempre, è praticamente beneficenza!
Bestio27 Ottobre 2015, 16:58 #5
Si sono anche dimenticati di disabilitare i commenti come nelle altre marchette...
Alessandro Bordin27 Ottobre 2015, 17:10 #6
Quelli che chiamate marchette sono sempre taggati come "In collaborazione con x", firmati Redazione e senza commenti.

Con questa news, semplicemente, abbiamo inaugurato un nuovo modo di scrivere notizie, come si può vedere in diversi quotidiani generalisti. Non è una pubblicità, forse vi ha ingannato il differente modo di esporre le cose tramite gallery commentata.
ziozetti27 Ottobre 2015, 17:32 #7
Originariamente inviato da: Alessandro Bordin
Con questa news, semplicemente, abbiamo inaugurato un nuovo modo di scrivere notizie, come si può vedere in diversi quotidiani generalisti. Non è una pubblicità, forse vi ha ingannato il differente modo di esporre le cose tramite gallery commentata.

Feedback: non mi piacciono le news/gallery, preferisco il "vecchio" layout a scorrimento verticale con testo e immagini in linea oltre al menù di navigazione sotto.
megthebest27 Ottobre 2015, 17:35 #8
mah.. non mi sembra che ci sia tutta questa fila per un prodotto che purtroppo non eccelle in nulla ma costa comunque troppo in proporzione
cagnaluia27 Ottobre 2015, 17:48 #9
un ottimo telefono. peccato non funziona pushbullet ufficiale.
Cappej27 Ottobre 2015, 19:25 #10
con L'arrivo di PRIV, ha decretato la morte di tutto ciò che è stato BB OS10...
Se riusciranno a tirar fuori, veramente, un Android SICURO (anche dopo aver montato le peggiori APP spazzatura da qualsiasi Market) allora BB avrà una possibilità di rivedere la luce... e spero che avranno il buon cuore di tirar fuori un SDK per poterlo installare sui "vecchi" dispositivi, quali PAssport, Leap e Classic... cosa per altro NON impossibile....

IMHO