Surface Pro 3, sconti fino a 150 euro per un periodo limitato su Microsoft Store

Surface Pro 3, sconti fino a 150 euro per un periodo limitato su Microsoft Store

Microsoft segnala una nuova promozione che scadrà domani per l'acquisto ad un prezzo più competitivo del suo tablet ad uso professionale. Gli sconti sono fino a 150 euro.

di Nino Grasso pubblicata il , alle 10:02 nel canale Tablet
MicrosoftSurface
 

Tutte le configurazioni del tablet professionale di Microsoft, Surface Pro 3, vengono proposte con uno sconto di un massimo di 150€ su Microsoft Store. L'offerta sarà comunque valida solo fino a domani, giovedì 18 giugno, e consente di acquistare uno fra i tablet 2-in-1 migliori in circolazione ad un prezzo più vantaggioso rispetto al listino. Quelli di Microsoft non sono i prezzi migliori fra quelli disponibili sulla rete, ma restano comunque molto interessanti.

Microsoft Surface Pro 3

Riportiamo di seguito il listino delle offerte di Microsoft Store sui vari modelli di Surface 3 Pro. L'acquisto può essere effettuato da questa pagina.

  • 64 GB / Intel i3 / 4 GB di RAM: 819 € (era 869 €)
  • 128 GB / Intel i5 / 4 GB di RAM: 1029 € (era 1129 €)
  • 256 GB / Intel i5 / 8 GB di RAM: 1379 € (era 1479 €)
  • 256 GB / Intel i7 / 8 GB di RAM: 1689 € (era 1839€)
  • 512 GB / Intel i7 / 8 GB di RAM: 2039 € (era 2189 €)

Surface Pro 3 è la massima espressione di tablet 2-in-1 con sistema operativo Windows, almeno secondo la visione di Microsoft. Si basa su un ampio display da 12" a risoluzione 2160x1440 con aspect-ratio di 3:2 e lo abbiamo premiato come il migliore nella sua categoria per il 2014. Un prodotto nato per la massima produttività in mobilità grazie al pennino attivo, ma anche pensato per soddisfare le esigenze della massa con dimensioni e peso simili a quelli di un tablet tradizionale.

Ai prezzi scontati menzionati, però, bisogna aggiungere gli accessori vari che completano l'esperienza d'uso del tablet, fra cui la tastiera rappresenta a nostro parere il minimo indispensabile. La Type Cover ufficiale di Surface Pro 3 ha un costo di 154,90€ sullo store di Microsoft, fattore che spinge ancora più verso l'alto il prezzo d'acquisto del dispositivo. Se interessati all'offerta vi consigliamo comunque di affrettarvi: i nuovi prezzi saranno infatti validi, al momento in cui scriviamo, per le prossime (circa) 20 ore.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gpat17 Giugno 2015, 10:22 #1
Direi che c'è ancora come sovrapprezzo il costo della Type Cover. Almeno.
KampMatthew17 Giugno 2015, 11:03 #2
Originariamente inviato da: gpat
Direi che c'è ancora come sovrapprezzo il costo della Type Cover. Almeno.


Solo della type cover?

La settimana scorsa da eprezzo ho avuto una bella botta di :

MICROSOFT - Surface Pro 3 Display 12" FullHD+ Intel Core i5 Ram 4Gb Storage 128Gb WiFi Bluetooth Fotocamera Doppia 5Mpx Windows 8.1 - Italia
[B][SIZE="5"]849.99 €[/SIZE][/B]

Sono andato a vedere proprio in questo momento:[B][SIZE="5"][COLOR="Red"] 989.99€[/COLOR] [/SIZE][/B]


MICROSOFT - Type Cover con Tasti per Surface Pro 3 - Colore Nero
[SIZE="5"]89.98 €[/SIZE]

Adesso: [SIZE="5"][B][COLOR="Red"]107 €[/COLOR][/B][/SIZE] tondi tondi

Nonostante il grosso aumento di eprezzo, resta più economico del sito della Microsoft.
gpat17 Giugno 2015, 12:01 #3
Io consideravo 150€ come prezzo della type cover, visto che hanno rincarato anche quella
Comunque io lo prenderei se costasse un migliaio di € il modello i5/256/8. Ma mi sembra che la strategia di Microsoft sia ben diversa.

(comunque su mediamondo sta ancora a 799 il 128GB)
hrossi17 Giugno 2015, 12:02 #4
Da 50 a 150 euro di sconto a seconda del modello, con cifre che comunque, sconto incluso, partono da 819 euro.
Bisogna proprio averne bisogno ad ogni costo di questi surface3, a me sembrano un filino sovraprezzati, anche considerando lo sconto.

Hermes
Pier220417 Giugno 2015, 12:21 #5
Originariamente inviato da: hrossi
Da 50 a 150 euro di sconto a seconda del modello, con cifre che comunque, sconto incluso, partono da 819 euro.
Bisogna proprio averne bisogno ad ogni costo di questi surface3, a me sembrano un filino sovraprezzati, anche considerando lo sconto.

Hermes


Come diceva Einstein...è tutto relativo..
C'è gente che spende 900 euro per uno smartphone he..

Poi mi piacerebbe vedere un confronto sul prezzo tra Surface 3 Pro e iPad Pro appena esce...
calabar17 Giugno 2015, 12:28 #6
Concordo, prezzi ancora alti.
Dovrebbero abbassare il MSRP, non il prezzo sullo store.

Da poco ho fatto acquistare un Surface 3 Pro i5/256/8 a quasi 1200 euro. Qui sono 200 euro in più nonostante lo sconto.
Per la tastiera (con tasti fisici) ho optato per quella del surface precedente, non calza a pennello ma per 10 euro si poteva fare!
hrossi17 Giugno 2015, 12:55 #7
Originariamente inviato da: Pier2204
Come diceva Einstein...è tutto relativo..
C'è gente che spende 900 euro per uno smartphone he..

Poi mi piacerebbe vedere un confronto sul prezzo tra Surface 3 Pro e iPad Pro appena esce...


Verissimo, ma cosa te lo farebbe preferire ad un notebook ad esempio? Le dimensioni e il peso non sono poi molto distanti.

Hermes
gpat17 Giugno 2015, 12:57 #8
Originariamente inviato da: Pier2204
Come diceva Einstein...è tutto relativo..
C'è gente che spende 900 euro per uno smartphone he..

Poi mi piacerebbe vedere un confronto sul prezzo tra Surface 3 Pro e iPad Pro appena esce...


Il fatto è che per vendere uno smartphone a 900€, senza fare nomi, serve fare leva su fattori, come lo status, la moda, o anche la semplice percezione del brand, che per questo semplicemente non ci sono...
Pier220417 Giugno 2015, 13:32 #9
Originariamente inviato da: hrossi
Verissimo, ma cosa te lo farebbe preferire ad un notebook ad esempio? Le dimensioni e il peso non sono poi molto distanti.

Hermes


Ho il Surface Pro 2 da oltre un anno, al primo impatto ho avuto qualche perplessità, ora che ci ho fatto l'abitudine non potrei farne a meno. Per restare nella tua domanda potrei fare un esempio pratico, torni a casa dal lavoro la sera, togli la tastiera e lo usi come un Tablet in casa, solo questo per me vale i soldi spesi. Poi se devi fare di più, sul tavolo attacchi la tastiera e lo usi come un notebook. Direi che il suo punto di forza è proprio questa flessibilità. Chiaro che una tastiera rigida di un notebook è migliore, quindi c'è un compromesso, ma alla fine utilizzo sempre quello, il PC ormai fa da arredamento...
Pier220417 Giugno 2015, 13:39 #10
Originariamente inviato da: gpat
Il fatto è che per vendere uno smartphone a 900€, senza fare nomi, serve fare leva su fattori, come lo status, la moda, o anche la semplice percezione del brand, che per questo semplicemente non ci sono...


Anche questo è vero, ma io mi riferisco all'oggetto in se stesso e la qualità di materiali e costruzione, parametri oggettivi e non opinabili.