Possibile fine delle vendite di Surface Pro: Microsoft smentisce

Microsoft avrebbe smentito un'indiscrezione riguardo alla possibile fine delle vendite di Surface Pro 3
di Nino Grasso pubblicata il 11 Ottobre 2014, alle 09:01 nel canale TabletMicrosoftSurface
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEcco magari bisognerebbe leggere e rileggere finchè si capisce quello che c'è scritto e solo poi rispondere.
E poi io ho tutto il diritto del mondo a criticare una cosa argomentando senza essere etichettato da te perché la pensi diversamente.
Ora addio.
Chi critica
@light n rosesPermettimi di criticare alcune cose evidenti ed innegabili avendolo provato per circa una settimana : surface pro 3 non è comodo come un tablet di ultima generazione, è troppo grosso e pesante, la batteria se usi qualche programma impegnativo ha una durata pietosa, circa 3 e mezzo giocando ad un banalissimo hidden object, Windows per quanto fantastico e velocissimo in un PC desktop non è ancora adatto ad i tablet a livello di kernel ne la stragrande maggioranza dei software ha interfacce scalabili per le alte risoluzioni, aggiungiamo che costa decisamente troppo. Con questo non voglio dire che sia un cesso, è fantastico ma non è un TABLET! Ho acquistato di recente un Samsung tab s 10.5, ebbene, questo è un vero tablet! Sottilissimo e potentissimo, 10 ore di batteria e funziona anche come telefono.. Pagato 370 euro sulla baia
Cosi, praticamente un galaxy tab con windows sopra, ha poco senso a quel prezzo. Magari potevano farlo con apu amd per tener bassi i costi..
Cosi, praticamente un galaxy tab con windows sopra, ha poco senso a quel prezzo. Magari potevano farlo con apu amd per tener bassi i costi..
perché 3200x2000 sarebbe una "risoluzione decente"? consuma più batteria senza aggiungere granché agli attuali 2160x1440
esatto,
il Surface Pro è un prodotto di nicchia per professionisti con ben determinate esigenze, concettualmente non si può paragonare nemmeno ad un ultrabook
[...]
Sicuramente il prezzo del nuovo è alto (io li ho presi entrambi usati e ho risparmiato qualcosa ) e anche gli accessori sono stati prezzati in modo allucinante ma da qui a dire che l'ipad è anche solo paragonabile...ce ne corre.
quoto entrambe le affermazioni
Cosi, praticamente un galaxy tab con windows sopra, ha poco senso a quel prezzo. Magari potevano farlo con apu amd per tener bassi i costi..
per quel prezzo? leggiti bene le caratteristiche e poi ne riparliamo, eh..
2160 x 1440 direi che è l' ultimo dei difetti (se ne devi trovare)
E poi io ho tutto il diritto del mondo a criticare una cosa argomentando senza essere etichettato da te perché la pensi diversamente.
Ora addio.
senza polemiche...l'hai mai usato? Nemmeno a me fanno impazzire i quadrettoni ( infatti sul cellullare ho android ) ma l'usabilità è incomparabile..ci puoi fare tutto.
Permettimi di criticare alcune cose evidenti ed innegabili avendolo provato per circa una settimana : surface pro 3 non è comodo come un tablet di ultima generazione, è troppo grosso e pesante, la batteria se usi qualche programma impegnativo ha una durata pietosa, circa 3 e mezzo giocando ad un banalissimo hidden object, Windows per quanto fantastico e velocissimo in un PC desktop non è ancora adatto ad i tablet a livello di kernel ne la stragrande maggioranza dei software ha interfacce scalabili per le alte risoluzioni, aggiungiamo che costa decisamente troppo. Con questo non voglio dire che sia un cesso, è fantastico ma non è un TABLET! Ho acquistato di recente un Samsung tab s 10.5, ebbene, questo è un vero tablet! Sottilissimo e potentissimo, 10 ore di batteria e funziona anche come telefono.. Pagato 370 euro sulla baia
Infatti è un oggetto polivalente, io onestamente non ho mai avuto tutti sti problemi di autonomia, certo non dura e non durerà mai come un tablet che ha un processore da cellullare ma infatti non sono da paragonare per quello.
Se dici che la batteria dura un niente in confronto ad un ipad allora posso risponderti che io se voglio apro tutti i programmi windows per lavorare mentre con l'ipad non lo farò mai. Per quanto riguarda l'esperienza dei giochi non so dirti molto in effetti perchè lo uso molto poco per quello. Sicuramente la parte metro è da migliorare, ma su internet trovi un accanimento contro windows 8 incredibile e per partito preso. Ripeto nemmeno a me piacciono i quadrettoni ma l'hanno migliorato molto con i vari aggiornamenti.
con tutti i terminali ci fai tutto
Facile dirlo ora, dovevate crederci 10 anni fa.. Quando non ci credeva nessuno..
No il problema è che surface è un notebook e tablet castrato, non assolve bene nessuno dei due compiti, il mercato ha scelto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".