iPad Pro da 9,7 pollici: il piccolo iPad Pro in anteprima video

In attesa della nostra recensione completa, frutto dei test in redazione, vediamo quali siano le principali caratteristiche tecniche della nuova generazione di tablet iPad con schermo da 9,7 pollici
di Paolo Corsini pubblicata il 07 Aprile 2016, alle 13:01 nel canale TabletAppleiPad
Abbiamo ricevuto il nuovo iPad Pro di Apple, presentato circa 2 settimane fa dall'azienda americana e posizionato quale punto di unione tra iPad Air 2 con schermo da 9,7 pollici di diagonale e iPad Pro con diagonale da 12,9 pollici che Apple ha presentato lo scorso autunno.
Il prodotto è attualmente in test in redazione, per una recensione che verrà pubblicata nei prossimi giorni. Con questo breve video ne mostriamo le principali caratteristiche tecniche, in attesa di metterlo alla prova con i nostri benchmark prestazionali, misurarne l'autonomia di funzionamento con batteria e analizzare la qualità dello schermo.
iPad Pro con display da 9,7 pollici si posiziona, nelle intenzioni di Apple, quale alternativa ad un tradizionale notebook negli utilizzi di produttività personale: valuteremo nel nostro uso quanto questa corrisponda al vero, soprattutto utilizzando gli accessori Pen e Keyboard grazie ai quali l'ambito di utilizzo di questo tablet si estende in misura interessante. Del resto questi accessori sono gli stessi per tipologia che Apple ha implementato in iPad Pro da 12,9 pollici, e che differenziano la famiglia Pro dagli altri tablet della serie iPad.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info2. Attenzione quando dite "in dotazione". La Apple Pencil e la Smart Keyboard non sono in dotazione con l'iPad, sono in dotazione per voi, non per la gente, che deve sborsare 300€ per comprarle.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".