Honor annuncia T1, il tablet per i nativi digitali in commercio da oggi a 129 euro

Il brand di recente creazione Honor ha lanciato in queste ultime ore un nuovo dispositivo per i nativi digitali. Si tratta in questo caso di un tablet che offre una discreta scheda tecnica ad un prezzo invitante
di Davide Fasola pubblicata il 15 Dicembre 2014, alle 12:31 nel canale TabletDopo il debutto eurpeo avvenuto ormai due mesi or sono con il lancio ufficiale di due nuovi smartphone, il brand Honor ha lanciato proprio in queste ore sul mercato un nuovo dipositivo dedicato alla generazione di nativi digitali. Si tratta in questo caso di un tablet che verrà identificato con il nome Honor T1. Stiamo ovviamente parlando del primo tablet annunciato dal nuovo brand che si caratterizza, come per gli smarpthone annunciati, per una scheda tecnica di buon livello e un prezzo decisamente competitivo.
Si tratta di un prodotto che offre un display da 8 pollici di diagonale e risoluzione 1280x800 pixel dotato di tencologia IPS. Le dimensioni sono di 210.6 mm x 127.7 mm x 7.9 mm, il tutto per un peso che si aggira intorno ai 360 grammi. Il processore che muove questo Honor T1 è un quad-core a 1,2GHz, ancora non sappiamo chi è il produttore ma crediamo possa trattarsi di un Qualcomm Snapdragon 400.
Non manca la connettività wireless ma, almeno per il momento non sembra essere prevista una versione dotata di SIM e connessione dati mobile. La batteria di questo Honor T1 offre una capacità di 4800 mAh, in grado di garantire circa 8 ore in riproduzione video e 7 ore in navigazione continua.
Anche in questo caso, come per i due smartphone, il dispositivo sarà venduto solamente online. Grazie a questo espediente e ai conseguenti costi di distribuzioni altamente ridotti, il tablet è disponibile da oggi al prezzo di 129,99 euro. Per acquistare il dispositivo basta seguire questo link.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSul negozio linkato dalla Huawei dicono MSM 8228 (quindi Snapdragon 400, con Adreno 305, ma ARM7 invece che Krait), Android 4.3 e 16GB.
Però francamente non saprei se fidarmi. I negozi sbagliano spesso le specifiche. Infatti, nello stesso negozio, un'altra tab dice che ha un MSM 8212 (Snapdragon 200)...
Un bel Cube Talk 79 con display retina, costa praticamente la stessa cifra ma è nettamente superiore!
questo intendi?
Link ad immagine (click per visualizzarla)
i newtype sono persone intelligenti quelli di cui parla l'articolo sono i boccaloni
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Perche secondo te la tribu dei nativi in questione, ha fregato il nome a quest elicottero o magari è il contrario?
o magari sei convinto che lho scritto male, non si e mica capito
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".