Asus MeMO Pad Smart 10, presto in arrivo il successore?

Secondo le informazioni diffuse in queste ore Asus potrebbe presto rivelare il successore del proprio attuale tablet economico
di Davide Fasola pubblicata il 02 Maggio 2013, alle 11:41 nel canale TabletASUS
Asus MeMO Pad Smart 10 è ormai da qualche tempo la proposta low cost del produttore taiwanese per quanto riguarda il tablet in formato 10.1 pollici. La principale caratteristica di questa soluzione è quella di combinare una scheda tecnica discreta e delle buone prestazioni ad un prezzo decisamente concorrenziale.
Secondo le informazioni diffuse in queste ore, Asus Sarebbe al lavoro su una nuova versione del tablet che dovrebbe succedere all'attuale MeMo Pad entro la fine dell'anno e probabilmente già nel corso della prossima estate.
La stessa fonte ha anche diffuso una lista delle possibili specifiche del tablet che includono, ovviamente, un display da 10.1 pollici a risoluzione FullHD, processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core a 1,5 GHz, 1 GB di memoria RAM, fotocamera da 13 megapixel e 16 GB di memoria interna dedicata allo storage e espandibile tramite schede di memoria microSD. La batteria dovrebbe essere da 5.050 mAh, mentre saranno probabilmente disponibili due versioni per quanto riguarda la connettività, la prima solo WiFi e la seconda WiFi + 4G LTE.
Date le specifiche presunte e riportate qui si tratterebbe indubbiamente di un importante passo avanti rispetto all'attuale versione. Non resta che attendere una eventuale conferma e, soprattutto, scoprire a quale prezzo verrà reso disopnibile il tablet.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon lo faranno mai a sto prezzo? Bene, non lo compro.
I 7" non dovrebbero nemmeno esistere imho. Tanto vale usare il cellulare.
Oggi se dovessi scegliere un tablet mi butterei su un prodotto che da garanzie e non sulla solita cinesata.
Entro ottobre uscirà il successore di iP5, l'anno prossimo ad aprile Galaxy S5, note 4 ... da dove arrivano da capitan ovvio?
Piuttosto anche a me sembrano caratteristiche per i tablet top di gamma TFx0y
Be', perlomeno lo legge bene (avevo paura che 7" fosse troppo piccolo per lui) e poi e' piu' comodo da tenere in mano rispetto ad un 10". Pero' stica**i lo stesso
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".