Toshiba, ritardi per HD-DVD

Toshiba annuncia ritardi nella commercializzazione in massa di apparecchi e supporti HD-DVD
di Alessandro Bordin pubblicata il 06 Settembre 2005, alle 11:11 nel canale StorageToshiba
Toshiba, uno dei maggiori sostentori del formato HD DVD, ha recentemente annunciato un ritardo nella presentazione di unità HD DVD e supporti relativi, il tutto per "massimizzare la domanda", stando sempre a Toshiba.
La motivazione appare francamente bizzarra e con qualche malizia possiamo ipotizzare ben altri problemi di natura diversa. Nonostante ciò Toshiba afferma di avere diversi contatti con le industrie del cinema di Hollywood (altra notizia che gira da anni ma che non ha ancora trovato realizzazione), supportata da NEC che annuncia ben 100 film di imminente rilascio, fra cui “Batman Begins”, “Million Dollar Baby”, “Alexander”, “Ocean’s Twelve” e “The Bourne Supremacy”.A nostro avviso il consorzio HD DVD sta incontrando più di una resistenza da parte delle case produttrici di supporti, che sembrerebbero più propense a supportare sì Blu-ray e HD-DVD, ma dedicando la maggior parte della forza produttiva per il primo dei formati citati.
Fonte: Xbitlabs
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopiù onestamente forse avrebbero dovuto dire di voler "massimizzare la RISPOSTA"
de che?
La Domanda di mercato semmai...
microsoft sta aspettando che la questione hd-dvd vs blu ray diventi più chiara... vuole delle garanzie
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".