SSD con controller Indilinx anche da Corsair

SSD con controller Indilinx anche da Corsair

Presentata una nuova famiglia di Solid State Drive ad elevate prestazioni da parte di Corsair, in noto produttore taiwanese attivo nel settore delle memorie

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Storage
Corsair
 
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gr@z!27 Agosto 2009, 14:37 #21
ok Mikelezz.
Sono in linea di massima d'accordo con quello che hai detto. Però detto proprio così fai intendere che le sopracitate aziende siano solo delle mere assemblatrici senza alcun know-how e abbiano gli stabilimenti nel mio garage con 4 saldatori, e 4 scaffali di materiale da mettere assieme. Bhè non è proprio così. Suvvia.

Poi se consideriamo le linee 'value' il tuo discorso non fa una piega. Ma su alcune linee di prodotto hi-end quel qualcosa in più e quella farina dal proprio sacco la mettono da anni e anni.

Tuttavia sono completamente contro le linee di marketing che ti fanno determinati moduli 'ottimizzati' per AMD o Intel solo perchè 'lavorano di spd'..

Sul fatto che non sia Corsair in persona a produrre i chip siamo d'accordissimo.
Brom27 Agosto 2009, 16:42 #22
beh, io avevo preso delle ddr800 della kingston che non avevano proprio niente della rinomata qualità che avevano, almeno da quanto so io ai tempi delle ddr1. versione value, 30€ x 2 banchi da 1 GB. addirittura risparmio sul pcb che era tranciato a metà. bastavano 20 mhz in più per farle saltare. poco dopo ho trovato su tiburcc delle dominator, 1066mhz, le king le ho sbolognate a un mio amico che non occa e ha un pc piccolo quindi il bassoprofilo ci sta bene, io ho preso le corsair e non ho pagato spedizione perchè la pagava già lui comprando la hd4670

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^