Seagate e Solid State Disk, una realtà nel corso del 2008

Il più grande produttore di hard disk del mondo entrerà nel mercato dei Solid State Disk, stando a quanto dichiarato da Bill Watkins, chief executive manager della società
di Alessandro Bordin pubblicata il 24 Agosto 2007, alle 11:31 nel canale StorageSeagate
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoanche in Italia si progettano e producono prodotti d'avanguardia e aggiungerei nonostante la mancanza di fondi e la cattiva amministrazione di quelli che si fanno chiamare "manager"!
Quando una società è sull'orlo del fallimento (guardate anche come è ridotta la telecom), invece di chiedersi come mai si sia arrivati a quel punto, si elargisce denaro a gogo...
Scommettiamo che la stessa fiat tra 5 anni starà di nuovo come un paio di anni fa circa ?
ciao
quindi il prezzo rimane lo stesso e il margine di quadagno cresce.
quelli mica stanno li a pettinare le bambole. sono una corporazione a scopo di lucro.
d'altrnde, se un oggetto sul mercato costa 100 perchè per produrlo si spende 80, e tu per una qlsiasi maniera riesci a produrlo con costo 40, lo metteresti in commercio a 80? col cavolo. lo metteresti a 95, giusto per essere più invitante all'aquirente.
cmq nn è vero che in italia nn abbiamo tecnologia sopraffina. di sicuro nellelettronica facciamo ridere, ma in altri settori spakkiamo!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".