Rinviato il rilascio del lettore Blu-Ray di Sony

Rinviato il rilascio del lettore Blu-Ray di Sony

Il sito web Gizmodo riferisce che Sony ha perfezionato un cambiamento circa la data di disponibilità del lettore Blu-Ray di Sony.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Storage
Sony
 
Gizmodo segnala che Sony ha perfezionato un cambiamento circa la data di disponibilità del lettore Blu-Ray BDP-S1. Il rilascio di quest'ultimo era precedentemente previsto nel corso del mese di giugno, ovvero nello stesso periodo nel quale Samsung ha pianificato la commercializzazione del suo lettore Blu-Ray.

Ciò comporterà il fatto che BDP-S1 non sarà il primo lettore Blu-Ray a raggiungere il mercato. La notizia riportata da Gizmodo nasce dall'aggiornamento della product page sul sito sonystile.com. La data di rilascio del lettore adesso fa, infatti, riferimento ad un imprecisato momento successivo al 15 agosto.

Il lettore BDP-S1 avrà un costo di circa 1000 dollari. In precedenza, la data del suo rilascio era prevista in concomitanza con la pubblicazione dei primi dischi Blu-Ray. Per il momento non sono chiare le ripercussioni che questo posticipo potrebbe comportare riguardo la data di pubblicazione di PlayStation 3. Per il momento, Sony non ha, comunque, voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali in proposito.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ripper7112 Giugno 2006, 17:09 #1
.... la data di PUBBLICAZIONE di Playstation 3 ....... ???
ciocia12 Giugno 2006, 17:12 #2
Beh 1000$ contro i 599€ della play3.
O la play3 fara schifo come lettore, o il prezzo della play e' in realta' MOLTO basso rispetto al suo reale valore... ( anche peggio di quanto ha fatto microsoft tenendo basso il prezzo di x360 all'uscita )
schwalbe12 Giugno 2006, 17:18 #3
Dietro alla meccanica del lettore ci va anche l'elettronica. Non è mica detto che sia uguale...
Bluknigth12 Giugno 2006, 17:26 #4
Per alcuni cinefili infilare il dvd nella play 2 e far partire il film era un'impresa....

Comunque le prime revisioni della consolle me le aspetto molto rumorose, spero meno di X360, diciamo sui livelli delle prime play2.

Quel rumore è intollerabile se guardi i film la sera e non puoi pompare con il surround....

Credo che per chi ama i film la PS3 non andrà molto bene, gli altri (me compreso) andrà benone....
Alucard8312 Giugno 2006, 17:34 #5
Mille dollari...... XD

Mi prendo ps3 + x360 FULL con quei soldi.

Vedremo la qualità di un lettore stand alone contro quello della ps3
Pearl12 Giugno 2006, 18:01 #6
Si sapeva già da tempo che non sarebbe uscito a giugno e quindi che non sarebbe stato il primo lettore Blu-ray ad essere disponibile... quindi nessuna novità... è molto probabile comunque che i film non subiranno ritardi, sony prevedere l'uscita il 20 giugno e Samsung esce il 25 giugno col suo lettore... Recentemente inoltre Samsung ha detto di aver già avviato le consegne del BD-P1000 Blu-ray Player a diversi shop online
chiaro_scuro12 Giugno 2006, 18:16 #7
Ci sono lettori DVD che costano 1000 euro eppure nessuno dice che ci compra 6 PS2.....

Ciao.
Pearl12 Giugno 2006, 18:20 #8
Originariamente inviato da: ripper71
.... la data di PUBBLICAZIONE di Playstation 3 ....... ???


All'inizio di novembre...
Skynet*J4F*12 Giugno 2006, 18:34 #9
ps3 più fare giusto quel lavoro lì se prenderà piede il blu-ray. per giocare lasciamo perdere va... 600 euro la console, e ogni gioco costerà ben 80 euro, contro i 60 delle console attuali e i 40-50 dei giochi pc.

Gawl12 Giugno 2006, 18:47 #10
Mi dispiace per la sony, ma ora come ora con 1000 euro mi compro un bel dvd recorder con hd da 250gb con decoder digitale terrestre integrato e mi avanzano pure i soldi. Altro che blu-ray e ps3 viva il pc.