Rinviato il rilascio del lettore Blu-Ray di Sony

Il sito web Gizmodo riferisce che Sony ha perfezionato un cambiamento circa la data di disponibilità del lettore Blu-Ray di Sony.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Giugno 2006, alle 17:01 nel canale StorageSony
Ciò comporterà il fatto che BDP-S1 non sarà il primo lettore Blu-Ray a raggiungere il mercato. La notizia riportata da Gizmodo nasce dall'aggiornamento della product page sul sito sonystile.com. La data di rilascio del lettore adesso fa, infatti, riferimento ad un imprecisato momento successivo al 15 agosto.
Il lettore BDP-S1 avrà un costo di circa 1000 dollari. In precedenza, la data del suo rilascio era prevista in concomitanza con la pubblicazione dei primi dischi Blu-Ray. Per il momento non sono chiare le ripercussioni che questo posticipo potrebbe comportare riguardo la data di pubblicazione di PlayStation 3. Per il momento, Sony non ha, comunque, voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali in proposito.
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoO la play3 fara schifo come lettore, o il prezzo della play e' in realta' MOLTO basso rispetto al suo reale valore... ( anche peggio di quanto ha fatto microsoft tenendo basso il prezzo di x360 all'uscita )
Comunque le prime revisioni della consolle me le aspetto molto rumorose, spero meno di X360, diciamo sui livelli delle prime play2.
Quel rumore è intollerabile se guardi i film la sera e non puoi pompare con il surround....
Credo che per chi ama i film la PS3 non andrà molto bene, gli altri (me compreso) andrà benone....
Mi prendo ps3 + x360 FULL con quei soldi.
Vedremo la qualità di un lettore stand alone contro quello della ps3
Ciao.
All'inizio di novembre...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".