PleXWriter PX-W2410A IDE CDR-W @ CDRinfo

PleXWriter PX-W2410A IDE CDR-W @ CDRinfo

Curioso di sapere i risultati del masterizzatore PleXWriter PX-W2410A IDE CDR-W?

di pubblicata il , alle 10:02 nel canale Storage
 
CDRinfo, a questo indirizzo, ha pubblicato la recensione dell'atteso masterizzatore di casa Plextor PX-W2410A IDE, dotato di velocità di scrittura di 24X. La modalità di scrittura è la classica Z-CLV, comune praticamente a tutti i dispositivi capaci di questa velocità di scrittura.


Questa modalità di scrittura consente di iniziare a scrivere alla velocità di 16X, salvo poi salire a 20X e fino a 24X se il supporto viene considerato idoneo. Il masterizzatore infatti dispone di un sistema di controllo dei supporti denominato PoweRec II (Plextor Optimised Writing Error Reduction Control)che controlla che il dispositivo sia compatibile con le alte velocità.
Nel corso della prova questo stratagemma si è rivelato abbastanza "severo", non permettendo di masterizzare ad alta velocità con determinati supporti. La cosa però deve essere vista come un pregio, in quanto viene garantito il successo dell'operazione e prevenuta l'insorgenza di errori di scrittura.
Esteticamente il masterizzatore non presenta sostanziali novità, limitate eclusivamente all'indicazione delle velocità di scrittura, riscrittura e lettura.


Il dispositivo ha superato brillantemente i test di lettura e scrittura dei subchannel, risultato molto atteso visti i problemi del modello presedente con alcune revisioni del firmware.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^