Hewlett Packard verso HD-DVD

Con una scelta in controtendenza Hewlett Packard supporterà HD-DVD, almeno nelle intenzioni
di Alessandro Bordin pubblicata il 19 Dicembre 2005, alle 10:11 nel canale StorageCon una scelta in controtendenza Hewlett Packard supporterà HD-DVD, almeno nelle intenzioni
di Alessandro Bordin pubblicata il 19 Dicembre 2005, alle 10:11 nel canale Storage
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa dimmi chi non è un ladro nel mercato del libero commercio?
Io penso che sia molto più esagerato pagare più di 400 euro per scrivere una carta di natale con Office, o quasi 30 euro per un CD di musica, o 1 euro per una canzoncina su iTunes. Meno male che esistono alternative a tutto.
BRAVO, mi hai letto nel pensiero!!!!
Blu Ray è ancora in netto vantaggio (purtroppo
La scelta di HP di supportare anche HD-DVD mi sembra molto saggia.
La scelta di HP di supportare anche HD-DVD mi sembra molto saggia.
Peccato che il successo di un formato come HD-dvd o blu-ray, non dipende tanto dalle case di produzione HW dove comunque sia la Sony ha la stragrande maggioranza delle industrie dalla propria parte (non solo HP), ma dalle major cinematografiche, in quanto sono i contenuti a fare la differenza e gli unici contenuti che necessitano di un salto generazionale sono quelli audio-video. Da questo punto di vista la Sony ha praticamente il monopolio.
Oltretutto l'HD-dvd stà subendo dei ritardi incredibili e mentre la Sony questa primavera inizierà ad invadere il mercato in maniera massiva grazie alla PS3, l'HD-dvd sembra non avere in cantiere un lancio con i fuochi d'artificio. Voglio proprio vedere quando entro Natale 2006 la Sony avrà qualche milione di lettori BD già piazzati sul mercato, come potrà cavarsela l'avversario.
In azienda non vengono assolutamente usati supporti ottici di questo tipo per fare i backup, troppo poco affidabili
Beh, se vuoi film in HD c'è poco da fare... o ti compri un lettore HD-dvd o un lettore Blu-Ray. Con i normali dvd te lo sogni l'HD. E non venirmi a dire che non si sente il bisogno di vedere i film in HD, perchè è solo una tua idea personale, visto che a me farebbe gola e anche parecchio.
magari l'HD-Dvd diventera' il divx del futuro
Il Blu-Ray ce lo imporranno le case cinematografiche alleate di Sony, e i costi saranno elevati, come si evince da questo articolo, sia per i supporti che per i masterizzatori.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".