Catalyst 5.13 e AVIVO video converter

Disponibili per il download due interessanti novità software, specificamente proposte per i possessori di schede video ATI delle serie Radeon X1000
di Paolo Corsini pubblicata il 19 Dicembre 2005, alle 10:06 nel canale ProgrammiATIRadeonAMD
Sono disponibili per il download due interesanti e utili software, specificamente proposti per i possessori di schede video della famiglia Radeon X1000, le più recenti architetture video ATI.
Il primo software è il pacchetto driver Catalyst 5.13 beta, per sistemi operativi Windows 2000 e Windows XP; introduce il pieno supporto alla tecnologia AVIVO, sviluppata da ATI per migliorare la qualità di riproduzione dei flussi video con il PC. Il download di questi driver è disponibile al link seguente:
Catalyst 5.13 beta Windows 2K-XP + Catalyst Control Center
Il secondo software è l'ATI AVIVO Video Converter, scaricabile al seguente indirizzo:
Questo tool, supportato solo dalle schede Radeon X1800, X1600 e X1300, permette di effettuare conversioni di filmati da un formato all'altro utilizzando in parte la potenza di elaborazione del chip video. La conseguenza diretta è una generale riduzione dei tempi richiesti per la conversione del flusso video, con evidenti benefici a prescindere dalla potenza di elaborazione del processore utilizzato nel proprio sistema.
86 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAdesso è realtà, chi lo ha provato posti le proprie impressioni
"Questo tool, supportato solo dalle schede Radeon X1800, X1600 e X1300"
Leggere please...
x1300 vs x1600 vs x1800 con AVIVO attivo e senza (magari anche con in CF, per vedere se influisce) per avere un'idea di quanto si beneficia sia dell'attivazione di AVIVO sia della scheda di diverso livello, e magari fare un confronto anche con la controparte nVidia.
Grazie alla redazione... so già che mi accontenteranno... almeno spero.
Cioè.... in questa sopra il file di input è comunque un avi. Sarebbe bello vedere da VOB ad avi direttamente !!!
Almeno uno potrebbe fare dei calcoli... non so se da avi ad avi ci mette meno... in effetti così da quello che si vede sopra ci vogliono circa 12 minuti scarsi a fare un film intero!
Dai qualcuno che ha provato posti!!!
Bye
Non ho capito la tua è un'affermazione oppure una domanda?
Rendere la conversione video cosi' veloce e mantenerla contemporaneamente indipendente dalla velocità del procio è davvero 1 IDEONA!!!!
Bravi..................
Ciao a TUTTI
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".